Venerdì, 2 Maggio 2025

Gli articoli

Per le feste di Natale

Auguri a tutti, di più a chi soffre

Claudio Rimoli Claudio Rimoli

Cari Amici e lettori della Voce di Manduria, ad ormai pochi giorni dal Natale, attraverso questo breve scritto ci tengo ad augurarvi sinceramente buone feste. Questa rubrica, mi ha dato e mi dà ancora oggi una grande opportunità: far sentire la mia voce e mettere in luce la realtà quotidiana, molto spesso scomoda ma che vale la pena raccontare. Fortunatamente, è molto seguita e commentata. E questo è anche un modo per ringraziarvi di cuore per il vostro sostegno.

In un’epoca in cui è fin troppo facile girarsi dall’altra parte è bello che ci sia qualcuno che si ferma a leggere con interesse ciò che tu scrivi. Trasmettendoti la forza per non mollare mai e andare avanti sempre. Ringrazio il giornale che mi ospita e il suo direttore, ed estendo i miei auguri sinceri anche a loro. 
Probabilmente, questo è il mio ultimo scritto del 2024. Semmai durante i “giorni di festa” dovesse accadere qualcosa di bello, di cui rendervi partecipi potrei tornare a scrivere. Ma ne dubito fortemente, quest’anno voglio evitare di farmi ulteriori illusioni, da questo punto di vista. Perché… resto sempre un tipo molto realista e si sa che non è per tutti una festa. 
Mentre Tutto Scorre… mando un abbraccio affettuoso a coloro che soffrono. E sono tanti. E sono troppi. La cui sofferenza in un periodo come questo, molto spesso si acuisce ancora di più. Anche se, agli occhi degli altri diventa quasi invisibile. 
Comunque sia… ancora auguri a tutti voi, ci risentiamo presto. Mi raccomando, fate i bravi. Vi Voglio Bene! 

Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • alfonso
    mer 25 dicembre 2024 05:57 rispondi a alfonso

    Auguri a te Claudio e a quanti in silenzio sopportano una situazione resa sempre più difficile.

La partita più importante di Mirko
Claudio Rimoli - mer 28 agosto 2024

La Società ASD Sava Calcio, sta vivendo ore di apprensione per la sorte di un suo giovane calciatore a causa di un incidente stradale, di cui è rimasto vittima. Notizie come queste, non si dovrebbero mai ricevere, a maggior ragione quando vedono coinvolta ...

Il mio sostegno per la mia squadra
Claudio Rimoli - dom 8 settembre 2024

Oggi 8 Settembre, comincerà la nuova stagione calcistica del Asd Sava Calcio, nel campionato di Promozione. Che sarà difficile e complicato, ma dove sono certo possa avere le carte in regola per ben figurare, avendo allestito una rosa all’altezza ...

Paralimpiadi: noi portatori di handicap e di valori sani
Claudio Rimoli - sab 14 settembre 2024

Qualche giorno fa, sui miei rispettivi profili social Facebook e Instagram ho pubblicato una vignetta molto bella che ritraeva un ragazzo seduto su una sedia a rotelle, il cui significato è sostanzialmente questo: noi prima di essere giudicati ...