LA VOCE a Enzo Caprino (Sul caso dell'alunno lasciato senza assistenza)

"La risposta dell'assessora Rossetti? Un disastro!"

La redazione Pensieri su Facebook
Manduria - domenica 02 gennaio 2022
Enzo Caprino
Enzo Caprino © La Voce Di Manduria

La vicenda del bambino affetto da grave autismo, di cui si è parlato tanto in questi giorni, va affrontata e risolta ( nel senso che bisogna mettergli a disposizione un sostegno educativo efficiente) con l'unione delle forze. Intendo dire che deve muoversi anche l'ASL. Fino adesso si è mossa solo la magistratura a cui la mamma si è rivolta, sentendosi abbandonata .

Non si può assolutamente accettare che l'unica risposta da parte delle istituzioni sia stata quella di ricorrere avverso la sentenza del Giudice Ordinario. E la risposta all'interrogazione del consigliere Sammarco dell'assessora di Manduria? Che dire? 

Niente, niente può dirsi: un disastro. Forse una cosa si può dire : avrebbe dovuto rispondere il Sindaco che presiede l'Ambito. La 5 Stelle Rossetti è un'assessora dimezzata non avendo tale delega. Ed il sindaco di Maruggio perchè ha seguito Pecoraro? Perchè su questa vicenda è stato fino adesso inattivo?

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • ALFONSO ha scritto il 15 gennaio 2022 alle 09:10 :

    Forse perchè la mamma dello sfortunato bambino ha avuto l'ardire di candidarsi alle scorse elezioni Regionali? Rispondi a ALFONSO

Altri articoli
Gli articoli più letti