Venerdì, 19 Aprile 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Enzo Caprino (Sul caso dell'alunno lasciato senza assistenza)

LA VOCE a Enzo Caprino (Sul caso dell LA VOCE a Enzo Caprino (Sul caso dell'alunno lasciato senza assistenza) | © n.c.

La vicenda del bambino affetto da grave autismo, di cui si è parlato tanto in questi giorni, va affrontata e risolta ( nel senso che bisogna mettergli a disposizione un sostegno educativo efficiente) con l'unione delle forze. Intendo dire che deve muoversi anche l'ASL. Fino adesso si è mossa solo la magistratura a cui la mamma si è rivolta, sentendosi abbandonata .

Non si può assolutamente accettare che l'unica risposta da parte delle istituzioni sia stata quella di ricorrere avverso la sentenza del Giudice Ordinario. E la risposta all'interrogazione del consigliere Sammarco dell'assessora di Manduria? Che dire? 

Niente, niente può dirsi: un disastro. Forse una cosa si può dire : avrebbe dovuto rispondere il Sindaco che presiede l'Ambito. La 5 Stelle Rossetti è un'assessora dimezzata non avendo tale delega. Ed il sindaco di Maruggio perchè ha seguito Pecoraro? Perchè su questa vicenda è stato fino adesso inattivo?

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • ALFONSO
    sab 15 gennaio 2022 09:10 rispondi a ALFONSO

    Forse perchè la mamma dello sfortunato bambino ha avuto l'ardire di candidarsi alle scorse elezioni Regionali?

LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...