Il tuo primo compleanno senza il nostro amore

Il 13 gennaio 2021 per il male del secolo, sei salita nel regno del Signore...

La Redazione ​Voce al cuore
Manduria - martedì 21 settembre 2021
Fabiola
Fabiola © La Voce di Manduria

Mittente : Oronzo e figlio

Destinatario: Fabiola

Il 13 gennaio 2021 per il male del secolo, sei salita nel regno del Signore. Siamo stati sposati 27 anni vivendo un matrimonio che noi chiamavamo “un matrimonio da favola reale”. I nostri litigi duravano minuti, ma poi tutto passava. Ci facevamo scherzi, gavettoni, riprese video durante i nostri scherzi, insomma abbiamo vissuto con puro amore, quel vero amore che oggi nella nuova generazione va perdendosi.

Oggi è il tuo compleanno e insieme al nostro meraviglioso figlio, abbiamo deciso di farti gli auguri affiggendo dei manifesti per il paese.

Di norma vengono fissati per l'anniversario di morte e non per il compleanno, ma noi per l'amore vero che abbiamo vissuto, abbiamo deciso di ricordarti come facevamo quando eri qui con noi. Buon compleanno amore nostro.

 

Inviate le vostre dediche a Fabiola Pizzi. All'indirizzo e.mail: f.pizzi@lavocedimanduria.it o, per una piu' veloce risposta, alla posta privata del profilo facebook. Ricordiamo ai lettori che la pubblicazione della dedica e assolutamente gratuita. E per soli maggiorenni.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti