Ricordando la mia sorellona che amerò per sempre

Oggi sono 6 mesi che non sei più con me, con noi

La Redazione ​Voce al cuore
Manduria - venerdì 12 febbraio 2021
Santino e Daniela Mancino
Santino e Daniela Mancino © La Voce di Manduria

Sorella mia, mia cara sorella, oggi sono 6 mesi che non sei più con me, con noi. Sembra un’eternità ma sono “solo” o “già” 6 mesi che i miei occhi non vedono più i tuoi sempre allegri e spensierati. Dire che mi manchi è poco; senza te la vita non è semplice. È proprio dura svegliarsi la mattina sapendo che il telefono non riceverà le tue chiamate, i tuoi sms. Mi manca il respiro, la voglia di andare avanti, mi manca il tuo sorriso, il tuo vederti felice, il tuo modo di vivere la vita sempre pensando alle persone a te care. 
Mi mancano le nostre chiacchierate, le tue prese in giro per la mia squadra del cuore, le tue corse a pranzo e poi per correre a farti bella. Era tutto così bello, bastava poco per riderci sopra e andare avanti nonostante anche la tua vita non fosse rose e fiori. Però tu c’eri sempre, mi consigliavi, accontentavi tutti i miei piccoli favori che ogni tanto venivo a chiederti. 
Mi manchi, mi mancano tutti i tuoi piccoli gesti che mi rendevano felice, sereno, quello che ora purtroppo non sono. Questa eri tu, una sorella speciale, una sorella fantastica, disponibile, altruista, una sorella che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. 
Sorellona mia, anzi “coniglio” mio (come ti chiamavo), sei sempre nel mio cuore e lo rimarrai per sempre.
Mi manchi infinitamente. Ti amo vita mia, ti amerò sempre. 
Veglia sempre su di noi e continua a farci sorridere anche da lassù. Continua a darci la forza e a starci vicino sempre, nonostante la distanza assurda che ci divide. 
Mi manchi infinitamente. Ti amo vita mia, ti amerò sempre. 
Tuo fratello Santino

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti