Martedì, 16 Settembre 2025

Voce al cuore

Il regalo più grande è l'amore che provo per te

Il regalo più grande è l Il regalo più grande è l'amore che provo per te | © n.c.

Mittente: Lucia Pastorelli - Destinataria: Miriana Pesare 

Auguri a te amore mio siamo arrivati insieme ai tuoi 25 anni.. un anno strano, un anno doloroso.. Quest' anno, per motivi di salute, non sono potuta uscire a farti mille regali ma, il regalo più grande è l'amore che provo per te. Noi due ne abbiamo passate tante ma siamo cresciute insieme nel bene e nel male. Auguri di buon Natale e buon compleanno anima mia! Senza te io sarei stata il nulla. Ti amo di bene.  

 

Inviate le vostre dediche a Fabiola Pizzi. All'indirizzo e.mail: [email protected] o, per una piu' veloce risposta, alla posta privata del profilo facebook. Ricordiamo ai lettori che la pubblicazione della dedica e assolutamente gratuita. E per soli maggiorenni.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

Oggi la nostra mamma ha preso il diploma
La Redazione - mar 2 luglio 2024

«Adriana, oggi per te è una giornata molto importante perché dopo mille ostacoli finalmente hai raggiunto questo importante traguardo dimostrandoci ancora una volta che non bisogna arrendersi mai. Siamo tutti super fieri ed orgogliosi ...

«Oggi avresti 20 anni, auguri mio pianto senza fine»
La Redazione - sab 20 luglio 2024

Ho imparato che la vita è un continuo "si va avanti". Si va avanti quando si perde un pezzo importante di noi, qualcuno che ci lascia prematuramente senza neppure darci il tempo di salutare. Si va avanti con dentro lo smarrimento assoluto, ...

In memoria di Gregory, la famiglia e i tifosi Biancoverdi VIDEO
La Redazione - mar 30 luglio 2024

Destinatario: Gregory Libardi - Mittente: la sua famiglia e i tifosi Biancoverdi. ...