Mercoledì, 24 Aprile 2024

Riflettori su ...?

?Il saluto di quella cultura di cui Manduria ha bisogno

?Il saluto di quella cultura di cui Manduria ha bisogno ?Il saluto di quella cultura di cui Manduria ha bisogno | © n.c.

Carissimo Direttore, volevo ringraziarla, ora che il mio ciclo operativo in prima persona nel mondo enoico volge alla fine (età ingrata), per tutto il supporto che in questi anni ha dato alla nostra Cantina, a volte con qualche pungolo, che non guasta mai. I traguardi così complessi e difficili raggiunti da nostro Primitivo si conseguono solo se supportati da una genuina coralità. Le discussioni, se non sconfinano in diatriba, sono il sale della vita, pardon, della Cooperativa.
Buon Primitivo di Manduria a Lei ed ai suoi lettori.
Fulvio Filo Schiavoni


Ricambiamo con sincera stima e altrettanto apprezzamento l’opera di un uomo di cui Manduria ha tanto bisogno. Non solo per quello che ha dimostrato di saper fare nel mondo del vino, ma anche e soprattutto per aver sostenuto quella cultura che il nostro territorio rivendica da tempo. Delle sue gradite parole di saluto, abbiamo apprezzato molto quelle in cui si riconosce l’importanza del «pungolo che non guasta mai» nel nostro lavoro.

Grazie presidente, grazie editore Fulvio Filo Schiavoni. Se un giorno avrai voglia di usare i nostri umili spazi, saremo fieri di lasciarti lo spazio che meriti.

Buon Primitivo di Manduria, buona lettura e buona vita a Lei.

Nazareno Dinoi a nome dei collaboratori e dei lettori de La Voce di Manduria

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
On Iaia: "noi i più forti in Provincia"
La redazione - lun 18 marzo

A differenza di quanto qualcuno - in maniera alquanto goffa ed affannosa - voglia far credere, è sufficiente un minimo di riflessione e di onestà intellettuale per rendersi conto che il risultato delle elezioni provinciali non può far cantare ...

“Gli ammalati del Giannuzzi sono figli di un Dio minore”
La redazione - mar 19 marzo

La nota ufficiale con cui la ASL di Taranto risponde alle diverse contestazioni aventi oggetto l’ospedale Giannuzzi di Manduria, e in particolare i tanti disagi per l’utenza dovuti alla mancanza di radiologi, nei fatti conferma pienamente ...

La buona sanità fatta di persone brave e perbene
La redazione - mer 20 marzo

Ciao, sono Francesco 57 anni, affetto sin dalla nascita di cerebropatia spastica. Ho deciso di chiedere un piccolo spazio alla stampa per  ringraziare il personale medico e sanitario dell'ospedale Giannuzzi di Manduria che mi ha preso in cura, ...