Giovedì, 25 Aprile 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE ad una turista barese

LA VOCE ad una turista barese LA VOCE ad una turista barese | © n.c.

Sono una barese che ha casa a San Pietro da vent'anni e paga le tasse. Piuttosto che prendervela con i turisti che portano soldi, fate una seria e ponderata riflessione sulla vostra classe politica dirigente che visti i scarsissimi risultati in termini di sevizi strutturali ed essenziali, vedi la pulizia, dovrebbe cambiare mestiere. Ma del resto ogni popolo ha il governo che si merita!

Commento su www.lavocdimanduria.it

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

11 commenti

  • Angela
    mer 29 luglio 2020 03:10 rispondi a Angela

    Pagare le tasse è un dovere . Quanto alla situazione di Manduria non si può dire che i problemi non ci siano e alla signora ricordo che problemi peggiori ne aveva Bari. Tipo mafia, racket, delinquenza minorile e non tutti i baresi era!ro fatti allo stesso modo. E' vero che molti baresi pendolari fanno l'assalto alla diligenza con lavaggio di cozze nel fiume.Molti manduriani lasciano spazzatura ovunque compresi mobili, malgrado il servizio a domicilio. Scagli la prima pietra!Faccio una confidenza: un barese che osservo da giorni alle 7,30 al Chidro monta 4 ombrelloni sedie e lettini e va via.I parenti, carucci, arrivano alle 11,30, Chi gli fa la guardia? Una amico manduriano. Non dite niente, Omertà è meglio, con riserva di mugugno. Chi amministra ci assomiglia sempre, anche a Bari.

    • Marilena
      ven 31 luglio 2020 01:16 rispondi a Marilena

      Cara Angela la gestione di Manduria(che non mi interessa) e quella della sua marina, San pietro in b.è assolutamente delirante. Faranno anche la raccolta porta a porta a domicilio ma senon per buttare un materasso bisogna aspettare il 15 settembre(😂) nonostante paghi profumatamente la tassa sul rusco, allora si spiega perchè li sganciano per le campagna. Ora lungi da me un'azione tanto terribile, vivo altrove benchè originaria di queste terre e non fareimai una cosa del genere, ma la gestione del rusco a San pietro è truffaldina, per quello che si paga x un mese di ferie in quella casa, quanto vergognosamente finta.

  • luigi fino
    mer 29 luglio 2020 06:56 rispondi a luigi fino

    ma statene a casa vostra! nessuno vi costringe a venire se ci sono tanti problemi

  • Lucio Moscogiuri
    mer 29 luglio 2020 06:09 rispondi a Lucio Moscogiuri

    Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo il giornale, dare voce indiscriminata a tutti quelli che le vogliono sparare più grosse, non mi sta bene. Non è servizio pubblico questo, questo tipo di notizie potevano essere al massimo lo spunto per fare una disamina di ciò che si sta verificando a San Pietro in B. Ringrazio la direzione per avermi dato ascolto.

    • Antonio Di Leverano
      mer 29 luglio 2020 07:34 rispondi a Antonio Di Leverano

      Lucio se le nostre marine, sono in questo pietoso stato di degrado, la colpa di chi è? è ovvio, di chi ci ha governato negli ultimi 20 anni. E dimmi, chi ha votato e rivotato questa classe politica di porci? non credi che, la signora di Bari, non abbia tutti i torti e te devi fartene una ragione?

  • Angela depasquale
    mer 29 luglio 2020 06:07 rispondi a Angela depasquale

    Sono completamente d accordo. Ma non è nel indole del manduriano fare ammissione di responsabilità. Loro si considerano migliori di tutti. Sono presuntuosi, spocchiosi e invidiosi e cafonazzi. Perciò la classe dirigente è esattamente lo specchio di qst individui.

  • Cosimo
    mar 28 luglio 2020 07:15 rispondi a Cosimo

    La signora ha ragione e udite udite non sono barese, cercate di avere piú rispetto abitiamo a un centinaio di km da Bari e vi fate la guerra. Non ammettete che non abbiamo servizi e le condizioni in cui versano le nostre zone balneari sono a dir poco pietose.

  • giorgio sardelli
    mar 28 luglio 2020 06:31 rispondi a giorgio sardelli

    La signora ha ragione "OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA" e ai Manduriani si meritano questo

  • Michele dev
    mar 28 luglio 2020 01:59 rispondi a Michele dev

    Dei soldi vostri non ce ne facciamo niente barese. Meglio quelli del nord o gli stranieri che voi dite sempre che al paese cosa di meno

  • Giuseppe Buccolieri
    mar 28 luglio 2020 07:14 rispondi a Giuseppe Buccolieri

    Convergo con la signora .Ogni popolo ha il governo che merita. Un manduriano.

LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...