Venerdì, 26 Aprile 2024

Voce al cuore

Oggi sarebbero stati i tuoi 26

Oggi sarebbero stati i tuoi 26 Oggi sarebbero stati i tuoi 26 | © n.c.

Destinatario: Rosario Scalcione - Mittente: Debora Scalcione

"Oggi amore mio sarebbero stati 26! E come ogni anno lo avremmo passato tutti insieme, accanto a te e al tuo sorriso inconfondibile...quel sorriso abbagliante che hai lasciato inciso nel cuore di tutti. Quella forte risata che animava casa di mamma e che adesso ha lasciato solo un silenzio straziante che rimbomba fra i ricordi. Quest' anno il regalo te lo sei fatto in anticipo!! Ti sei portato con te una parte fondamentale del tuo cuore e del nostro...Papà. Spero amore mio che sia vero tutto ciò che dicono, che tu, voi, ci guardiate da lassù e che vegliate su di noi che ormai ci sentiamo così tanto sole. Perche' purtroppo non c'è modo di scegliere il momento in cui combattere, ma bisogna farlo quando ci viene chiesto. E ricorda: sempre sarai nella tasca destra in alto! Auguri cuore mio ovunque tu sia"

Inviate le vostre dediche a Fabiola Pizzi. All'indirizzo e.mail: [email protected] o, per una piu' veloce risposta, alla posta privata del profilo facebook. Ricordiamo ai lettori che la pubblicazione della dedica e assolutamente gratuita. E per soli maggiorenni.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Che i i tuoi sogni siano grandi e le preoccupazioni piccole
La Redazione - dom 6 agosto 2023

Mittente Federica Vinci. Destinatario Vincenzo Brunetti. ...

Ci proverò papà, ma mi manchi tanto
La Redazione - mer 9 agosto 2023

Caro papà Coio, questo nella foto è uno dei giorni più belli che ho passato con te. A te piaceva andare al mare la mattina presto per stare con me. A me piaceva andare la mattina presto con te, oltre al piacere di pescare perché ...

Quel maledettissimo giorno quando sei andata via come un Angelo
La Redazione - sab 12 agosto 2023

Eccoci qua sorellona mia, vita mia. E’ arrivato il maledettissimo giorno di 3 anni fa quando sei andata via così, come un Angelo. Mi hai lasciato solo improvvisamente e io vado avanti portandoti sempre nel mio cuore, vivendo ...