Martedì, 8 Luglio 2025

Riflettori su ...?

La tempesta non tocca la nostra Anita e gli altri angioletti

La tempesta non tocca la nostra Anita e gli altri angioletti La tempesta non tocca la nostra Anita e gli altri angioletti | © n.c.12 novembre 2019, il tempo brutto, acqua e vento forte. In molte zone compreso il nostro cimitero è stato interessato da moltissimi danni. Alberi caduti su tutto il viale, una parte di muro di recinzione crollata e per 2 giorni è stato chiuso.
Noi preoccupati per la piantina e il cero a batteria della nostra Anita.... All'apertura del Campo Santo mia moglie è andata a controllare.
Sopra alla celletta di Anita è sepolta un altra bimba (non a caso abbiamo scelto quella di celletta). Tutti i mazzi di fiori delle lapidi vicine, ceri, piante, tutto spazzato via.
Non ci crederete ma la piccola piantina della nostra bimba è dell'altra piccola erano al loro posto in piedi ma vicine vicine, praticamente attaccate. Forse è un segno, booh non lo so. Saranno diventate amichette e ora giocano felici sulle nuvole insieme a gli altri Angioletti!
Ti vogliamo bene Anita, per sempre nostra, un bacione da mamma e papà.

Andrea Leidaa

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Lo sfogo della vicepresidente: dov’eravate tutti voi?
La redazione - mar 20 maggio

Mi piace riflettere e mi rivolgo a chi si mette dall’altra parte e chiedo: quando per un’intera stagione c’era bisogno di aiuto, di sponsor, di un’amministrazione pubblica, di cittadini, di tifoso (non tutti ma tantissimi) ...

Il nuovo viale, specchio di un manipolo di dilettanti allo sbaraglio
La redazione - ven 23 maggio

Manduria è stata consegnata a un manipolo di dilettanti allo sbaraglio che in quattro anni ha trasformato l’ordinaria gestione della cosa pubblica in un catalogo di fallimenti imbarazzanti. Il caso di Viale Mancini è ...

Vi racconto la brutta storia del cane investito
La redazione - ven 30 maggio

Mi chiamo Sonia Bianco Sonia e vi scrivo per segnalare un episodio gravissimo accaduto nel pomeriggio del 28 maggio 2025, sulla strada Manduria-Oria, in un tratto già noto per la sua pericolosità. ...