La Rubrica
Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Claudio, sono un ragazzo disabile e sono in qualche modo una vecchia conoscenza della mandria, avendoci già collaborato per un breve periodo, in passato. Ora, è mia intenzione ritornarci. In una veste diversa, rispetto alla precedente. Con l'apertura di un mio blog, sulle colonne di questo giornale che gentilmente mi ospiterà nello spazio dedicato agli "ospiti".
Credo che nascerà qualcosa di bello tra di noi. Siate numerosi! oppure per adottare i temi specifici per affrontare poi all'interno del blog o ancora meglio per raccontarmi le tue esperienze di vita. Hai qualcosa da dire e nessuno vi ascolta? Ora ci sarà una nuova strada da percorrere per raggiungere Voce, appunto. Una strada che non sarà mai più la mia, ma anche la tua. Ovviamente, qualora lo desideri. Credo che nascerà qualcosa di bello tra di noi. Siate numerosi!
Claudio Rimoli
L'Autore
Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Claudio, sono un ragazzo disabile e sono in qualche modo una vecchia conoscenza della mandria, avendoci già collaborato per un breve periodo, in passato. Ora, è mia intenzione ritornarci. In una veste diversa, rispetto alla precedente.