Claudio Rimoli Mentre tutto scorre Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Claudio, sono un ragazzo disabile e sono in qualche modo una vecchia conoscenza della mandria, avendoci già collaborato per un breve periodo, in passato. Ora, è mia intenzione ritornarci. In una veste diversa, rispetto alla precedente. Con l'apertura di un mio blog, sulle colonne di questo giornale che gentilmente mi ospiterà nello spazio dedicato agli "ospiti".

Credo che nascerà qualcosa di bello tra di noi. Siate numerosi! oppure per adottare i temi specifici per affrontare poi all'interno del blog o ancora meglio per raccontarmi le tue esperienze di vita. Hai qualcosa da dire e nessuno vi ascolta? Ora ci sarà una nuova strada da percorrere per raggiungere Voce, appunto. Una strada che non sarà mai più la mia, ma anche la tua. Ovviamente, qualora lo desideri. Credo che nascerà qualcosa di bello tra di noi. Siate numerosi!

Claudio Rimoli

L'Autore

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Claudio, sono un ragazzo disabile e sono in qualche modo una vecchia conoscenza della mandria, avendoci già collaborato per un breve periodo, in passato. Ora, è mia intenzione ritornarci. In una veste diversa, rispetto alla precedente.


Gli ultimi articoli di Claudio RimoliVedi tutti

Amiche e amici con disabilità, contiamoci, incontriamoci, abbandoniamo l'isolamento

sabato 7 settembre 2019
Sono Claudio Rimoli, un ragazzo che convive con una disabilità fin dalla nascita, quindi da ben 31 anni

Il Parlamento non è per i disabili

venerdì 30 agosto 2019
Si può facilmente dedurre che a tutta la politica ed i politici italiani (tranne rarissime eccezioni) dei problemi dei disabili non importa assolutamente niente.

Quanti Antonio Stano, vittime dell'ignoranza e dell'indifferenza, ci sono nel mondo?

domenica 28 luglio 2019
​Carissimi Amici e Lettori della Voce Di Manduria, torna “Mentre Tutto Scorre”. Ed oggi, è dedicato ad Antonio Stano ed alla sua triste e nota vicenda

Il coraggio di vivere declinato al mondo della natura

giovedì 18 luglio 2019
I cambiamenti climatici di cui tutti ormai ne osserviamo i mutamenti, sono sotto i nostri occhi
Altri articoli
Gli articoli più letti