Claudio Rimoli Mentre tutto scorre Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Claudio, sono un ragazzo disabile e sono in qualche modo una vecchia conoscenza della mandria, avendoci già collaborato per un breve periodo, in passato. Ora, è mia intenzione ritornarci. In una veste diversa, rispetto alla precedente. Con l'apertura di un mio blog, sulle colonne di questo giornale che gentilmente mi ospiterà nello spazio dedicato agli "ospiti".

Credo che nascerà qualcosa di bello tra di noi. Siate numerosi! oppure per adottare i temi specifici per affrontare poi all'interno del blog o ancora meglio per raccontarmi le tue esperienze di vita. Hai qualcosa da dire e nessuno vi ascolta? Ora ci sarà una nuova strada da percorrere per raggiungere Voce, appunto. Una strada che non sarà mai più la mia, ma anche la tua. Ovviamente, qualora lo desideri. Credo che nascerà qualcosa di bello tra di noi. Siate numerosi!

Claudio Rimoli

L'Autore

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Claudio, sono un ragazzo disabile e sono in qualche modo una vecchia conoscenza della mandria, avendoci già collaborato per un breve periodo, in passato. Ora, è mia intenzione ritornarci. In una veste diversa, rispetto alla precedente.


Gli ultimi articoli di Claudio RimoliVedi tutti

I miei auguri ad un amico che mi manca

giovedì 28 maggio 2020
La nostra è stata una Grande Amicizia e lo sarà sempre, tu mi sei stato molto vicino in un momento assai difficile della mia vita

Per ricordare il lungo lockdown di Giovanni Falcone

sabato 23 maggio 2020
Quest'anno sarà una ricorrenza diversa dal solito, per i motivi che conosciamo

L'insegnamento a distanza raccontato dal di dentro

martedì 19 maggio 2020
L'esperienza e i ricordi dei docenti Mina Dimaggio e Luigi Gagliano

Era l'orgoglio di noi disabili e continuerà ad esserlo

venerdì 15 maggio 2020
Il maestro Ezio Bosso, ci lascia qualcosa di magico e che non scomparirà mai
Altri articoli
Gli articoli più letti