Claudio Rimoli Mentre tutto scorre Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Claudio, sono un ragazzo disabile e sono in qualche modo una vecchia conoscenza della mandria, avendoci già collaborato per un breve periodo, in passato. Ora, è mia intenzione ritornarci. In una veste diversa, rispetto alla precedente. Con l'apertura di un mio blog, sulle colonne di questo giornale che gentilmente mi ospiterà nello spazio dedicato agli "ospiti".

Credo che nascerà qualcosa di bello tra di noi. Siate numerosi! oppure per adottare i temi specifici per affrontare poi all'interno del blog o ancora meglio per raccontarmi le tue esperienze di vita. Hai qualcosa da dire e nessuno vi ascolta? Ora ci sarà una nuova strada da percorrere per raggiungere Voce, appunto. Una strada che non sarà mai più la mia, ma anche la tua. Ovviamente, qualora lo desideri. Credo che nascerà qualcosa di bello tra di noi. Siate numerosi!

Claudio Rimoli

L'Autore

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Claudio, sono un ragazzo disabile e sono in qualche modo una vecchia conoscenza della mandria, avendoci già collaborato per un breve periodo, in passato. Ora, è mia intenzione ritornarci. In una veste diversa, rispetto alla precedente.


Gli ultimi articoli di Claudio RimoliVedi tutti

Torneranno gli abbracci

sabato 28 marzo 2020
​Sabato, 28 marzo. Un nuovo appuntamento, con la mia rubrica, Mentre Tutto Scorre. Questa volta, mi permetto di dedicarlo a me stesso...

Caro Fiorello, il Covid combattiamolo pure con l'allegria

domenica 22 marzo 2020
​Domenica 22 Marzo, quest'oggi la mia rubrica vuole porre l'attenzione in particolare su un tweet pubblicato nei giorni scorsi, da Beppe Fiorello

La festa del papà e le mie riflessioni sulla solitudine e il Covid

giovedì 19 marzo 2020
​Giovedì, 19 Marzo. San Giuseppe e soprattutto la Festa del Papà. Chiedo scusa se in questi ultimi giorni

Questa emergenza riguarda tutti

lunedì 16 marzo 2020
Lunedì 16 Marzo. Comincia una nuova settimana, ma prosegue il racconto legato al Virus, anche perchè...
Altri articoli
Gli articoli più letti