Ancora una volta l'ufficio di via per Maruggio

I ladri fanno saltare il Postamat di Torricella, colpo fallito

È successo intorno alle tre della notte tra sabato e domenica 17 novembre. I criminali hanno evidentemente fatto male i conti con la capacità esplodente del

Salento Puglia e mondo
Manduria lunedì 18 novembre 2019
di La Redazione
Postamat scassinato
Postamat scassinato © La Voce

Ancora un furto fallito al bancomat delle Poste Italiane di Torricella. La notte scorsa i malviventi hanno messo una carica di esplosivo allo sportello automatico distruggendolo senza riuscire a prendere le banconote.

È successo intorno alle tre della notte tra sabato e domenica 17 novembre. I criminali hanno evidentemente fatto male i conti con la capacità esplodente del materiale che ha fatto saltare solo lo sportello esterno rendendo imprendibili le banconote che si saranno comunque danneggiate dalle fiamme che si sono sprigionate nell’esplosione.

Il colpo è poi fallico per l’allarme che ha allertato i vigilanti e i carabinieri che hanno inviato le pattuglie giunte sul posto quando i ladri si erano allontanati. Le forze dell’ordine stanno visionando le registrazioni delle telecamere dell’Ufficio Postale alla ricerca di particolari sulla banda. Scompartimento scomparto

Quello dell’altra notte è l’ennesimo furto fallito all’agenzia delle Poste di Torricella. Nel 2015 un colpo gemello saltò per lo stesso motivo, le fiamme in quell’occasione mandarono in fumo banconote per trentamila euro.

Lascia il tuo commento
commenti