Attraverso un App gratuita

A Maruggio la lotta all'inquinamento con un click

L’iniziativa, promossa dall’assessorato all’Ambiente e Ecologia diretto dal vicesindaco Giovanni Maiorano...

Salento Puglia e mondo
Manduria martedì 16 aprile 2019
di La Redazione
Locandina
Locandina © La Voce di Manduria

Segnalare l’inquinamento ambientale, sonoro, marino, l’abbandono di rifiuti ed ogni atto vandalico a danno del territorio con un semplice click sul telefonino. È questo l’obiettivo del progetto “Maruggio Città Pulita”, l’iniziativa dell’amministrazione comunale maruggese che prevede una App gratuita per segnalare l’abbandono dei rifiuti.

L’iniziativa, promossa dall’assessorato all’Ambiente e Ecologia diretto dal vicesindaco Giovanni Maiorano, rientra nel bando regionale che il Comune di Maruggio ha vinto per la bonifica dei siti inquinati e permetterà ai cittadini di segnalare in modo semplice e veloce l’eventuale abbandono di rifiuti inviando foto, descrizione e posizione esatta.

Il progetto verrà presentato giovedì 18 aprile alle ore 16.00 nella sala consiliare “Vanni Longo” del Comune di Maruggio alla presenza del sindaco Alfredo Longo, del vicesindaco e assessore all’Ambiente, Maiorano, il consigliere delegato alla comunicazione, Antonella Friscini e del presidente di Legambiente Maruggio Gianfranco Cipriani.

Lascia il tuo commento
commenti