Rinchiuse nel bagno

Vigili del fuoco salvano due donne aggredite dal proprio gatto

Lo racconta il quotidiano Il Secolo XIX dando conto di un episodio avvenuto nel comune di Vernazzola in provincia di Genova.

Salento Puglia e mondo
Manduria venerdì 01 marzo 2019
di La Redazione
Gatto
Gatto © Google

L’altro giorno in Germania i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare un grosso ratto che era rimasto incastrato nella fessura di un tombino. Ieri, in Italia, i pompieri sono venuti in aiuto di due donne che si erano rifugiate nel bagno per sfuggire alle grinfie del proprio gatto.

Lo racconta il quotidiano Il Secolo XIX dando conto di un episodio avvenuto nel comune di Vernazzola in provincia di Genova.

A quanto pare il felino si sarebbe infuriato quando le due donne, mamma e figlia, hanno cominciato a litigare. Quando i toni si sono fatti più accesi, il gatto domestico si sarebbe avventato contro le donne costringendole a rinchiudersi nel bagno da dove, grazie al telefonino, hanno chiamato chiesto aiuto ai vigili del fuoco. Quando i soccorsi sono arrivati le hanno trovate rintanate nel bagno mentre il gatto, ancora minaccioso, è stato catturato e affidato ad un veterinario che gli avrebbe somministrato dei tranquillanti.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette