La Procura apre un fascicolo

Si dimette il ginecologo che dice di guarire i tumori con il proprio sperma

Giovanni Aniello, luminare della ginecologia con studi a Milano e Bari

Salento Puglia e mondo
Manduria mercoledì 24 novembre 2021
di La Redazione
Il ginecologo in visita
Il ginecologo in visita © La Voce Di Manduria

Ha un nome e cognome il ginecologo barese al centro di una tempesta, mediatica prima e giudiziaria ora, innescata da un servizio delle Iene che smaschera le sue terapie molto personali per guarire le donne dalle lesioni pretumorali dell’utero.

Giovanni Miniello, luminare della ginecologia con studi a Milano e Bari, nelle immagini delle Iene con telecamera nascosta chiedeva esplicitamente rapporti sessuali con le sue assistite come soluzione terapeutica, a suo dire anche efficace in 40 anni di carriera. «Ho solo proposto una alternativa al trattamento che ha dato dei risultati e che comunque è sempre stata assistita da assoluta libertà di scelta», si giustifica il medico che ha deciso di dimettersi dall’ordine dei medici della provincia di Bari e di cancellarsi dall’albo professionale.

«Ho dato così esecuzione alla sentenza mediatica emessa nei miei confronti da alcuni attori – dice il medico attraverso il suo avvocato, Roberto Eustrachio Sisto – senza possibilità né di difesa, né di appello.

Intanto la Procura della Repubblica di Bari ha aperto un’indagine conoscitiva dopo la diffusione del servizio in cui il medico prescriveva sesso tra lui e le pazienti per curare il papilloma virus.

Dalle immagini della telecamera nascosta indossata da una complice della trasmissione Mediaset, il professore vanta le proprietà terapeutiche del proprio sperma capace, a suo dire, di distruggere le cellule tumorali del collo dell’utero e nell’ano dell’attrice perfettamente sana.

«Ho solo proposto una alternativa al trattamento che ha dato dei risultati e che comunque è sempre stata assistita da assoluta libertà di scelta», dichiara il medico.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • claudia fistetto ha scritto il 26 novembre 2021 alle 08:58 :

    Ma era proprio necessario corredare l'articolo con questa immagine ? Dobbiamo sempre alimentare il voyerismo latente? Rispondi a claudia fistetto

  • Egidio Pertoso ha scritto il 25 novembre 2021 alle 08:04 :

    Questa sì che è vera scienza ! Rispondi a Egidio Pertoso

  • Mario Fortunato ha scritto il 25 novembre 2021 alle 07:20 :

    Ma come facevano a credergli? Pazzesco! Rispondi a Mario Fortunato

  • El chapo ha scritto il 24 novembre 2021 alle 15:32 :

    Che capolavoro! Rispondi a El chapo

Le più commentate
Le più lette