Per tutto il 2020

Il Gal Terre del Primitivo cerca un giornalista per l'ufficio stampa

Per partecipare alla selezione, oltre ad essere iscritto all’Albo dei giornalisti, bisogna possedere la laurea, non in una disciplina qualsiasi, ma esclusivamente quella in scienze della comunicazione

Attualità
Manduria giovedì 07 marzo 2019
di La Redazione
Giornalista
Giornalista © Google

Il Gal Terre del Primitivo, comune capofila Manduria dove ha sede, ha pubblicato un avviso per la ricerca di un addetto stampa. La figura che sarà reclutata attraverso una selezione per comparazione di titoli ed esperienze lavorative, prova scritta e colloquio finale, percepirà un compenso pari a 11.500 euro oltre contributo integrativo e Iva per tutto il periodo del contratto che avrà durata sino al 31 dicembre del 2020.

Per partecipare alla selezione, oltre ad essere iscritto all’Albo dei giornalisti, bisogna possedere la laurea, non in una disciplina qualsiasi, ma esclusivamente quella in scienze della comunicazione. Non possono aspirare all’incarico tutti gli altri giornalisti che abbiano titoli accademici diversi, compreso lauree in letteratura, classiche in genere o in giornalismo.

Le domande che dovranno essere presentate entro la mezzanotte del 21 marzo, saranno istruite e valutate da un’apposita commissione giudicatrice appositamente nominata dal Consiglio di amministrazione solo successivamente allo scadere del termine per la presentazione delle candidature e sarà composta da tre membri di cui uno con funzioni di presidente.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette