
Sui social si fa chiamare “The king of mortadella”, ha quasi 30mila follower su Instagram e sarà l’ospite d’onore della serata inaugurale della Masseria Surani Event, a Manduria, suggestivo e recuperato luogo di eventi gestito dall'azienda Malorgio, professionisti dell'accoglienza e dell'ospitalità di eventi di ogni tipo già noti per avere creato il Parco Malorgio in zona quartiere Sant'Antonio (che resterà sempre disponibile).
Impossibile non esserci domenica 13 agosto alla loro festa perché Giuseppe Alessio, il re dei panini farciti, offrirà ai presenti un’esperienza sensoriale indimenticabile tra gusto e intrattenimento.
Eccentrico, originale, un vulcano di idee: Giuseppe ha fatto della mortadella la sua più grande fortuna tanto da cucirsi addosso una divisa che ricorda proprio l’insaccato bolognese. Un grande cappello e un grembiule rosa con pallini bianchi, una mortadella ambulante che ha sconvolto il web per la sua creatività e per la bontà dei suoi panini. Con un tocco di ironia, il re della mortadella arriverà nella città messapica, nella Masseria Surani, in via Sorani chilometro 3, per presentare uno show cooking mozzafiato: panini che sono delle opere d’arte, audaci e deliziosi, veri e propri sperimenti culinari da non perdere.
L’ingresso in Masseria Surani è previsto alle 21.00, la prenotazione è obbligatori al 380 734 4293 e il costo, per persona, è di 15 euro con panini a volontà. Dalle 23.00 ci sarà poi tanta buona musica con ai piatti il più rinomato dj del Salento, Francesco Bianco Dj per far scatenare il pubblico.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.