Sabato, 27 Luglio 2024

Tutti gli eventi

L’ingresso in Masseria Surani è previsto alle 21.00, la prenotazione è obbligatoria al 380 734 4293

The king of mortadella per l'apertura della Masseria Surani Event

Quando
il 13 agosto 2023 alle ore 21:00
The king of mortadella The king of mortadella

Sui social si fa chiamare “The king of mortadella”, ha quasi 30mila follower su Instagram e sarà l’ospite d’onore della serata inaugurale della Masseria Surani Event, a Manduria, suggestivo e recuperato luogo di eventi gestito dall'azienda Malorgio, professionisti dell'accoglienza e dell'ospitalità di eventi di ogni tipo già noti per avere creato il Parco Malorgio in zona quartiere Sant'Antonio (che resterà sempre disponibile).

Impossibile non esserci domenica 13 agosto alla loro festa perché Giuseppe Alessio, il re dei panini farciti, offrirà ai presenti un’esperienza sensoriale indimenticabile tra gusto e intrattenimento. 

Eccentrico, originale, un vulcano di idee: Giuseppe ha fatto della mortadella la sua più grande fortuna tanto da cucirsi addosso una divisa che ricorda proprio l’insaccato bolognese. Un grande cappello e un grembiule rosa con pallini bianchi, una mortadella ambulante che ha sconvolto il web per la sua creatività e per la bontà dei suoi panini. Con un tocco di ironia, il re della mortadella arriverà nella città messapica, nella Masseria Surani, in via Sorani chilometro 3, per presentare uno show cooking mozzafiato: panini che sono delle opere d’arte, audaci e deliziosi, veri e propri sperimenti culinari da non perdere.

L’ingresso in Masseria Surani è previsto alle 21.00, la prenotazione è obbligatori al 380 734 4293 e il costo, per persona, è di 15 euro con panini a volontà. Dalle 23.00 ci sarà poi tanta buona musica con ai piatti il più rinomato dj del Salento, Francesco Bianco Dj per far scatenare il pubblico.

Marzia Baldari

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Uno Maggio libero e pensante, il programma e gli artisti
La Redazione - mer 24 aprile

Domani? Quale domani possiamo immaginare se piovono bombe? Come per ogni guerra, la nostra stessa libertà è in pericolo. La vita chiede aiuto. Ovunque. Esprimersi liberamente è sempre più complicato. Il dissenso pacifico ...

A Sava “Storielle Paesane di Vitale Boccadamo”
La Redazione - ven 26 aprile

“Storielle Paesane” è un format dal sapore teatrale, firmato ARTEN e curato dal direttore artistico Andrea Rizzo, basato sulla prima raccolta di versi in vernacolo dello scrittore salentino Vitale Boccadamo e a lui completamente ispirato e dedicato. ...

 “Natale a ferragosto”, teatro
La Redazione - mar 30 aprile

Nuovo spettacolo in scena per la Compagnai del Ciambellano di Manduria. Dopo la recente trasferta al Teatro San Massimo di Verona dello scorso 27 aprile con lo spettacolo “Chiamatemi Don Tonino”, la Compagnia del Ciambellano di Manduria torna scena con: “Natale ...