Venerdì, 19 Aprile 2024

Gli articoli

Festa in famiglia

Targa e mega torta per il centenario Francesco Erario

Francesco Erario Francesco Erario

E' stato festeggiato ieri il centenario di Francesco Erario alla presenza dei figli Antonietta e Giuseppe, del genero Umberto Dinoi, della nuora Rita Dinatale, dei nipoti Mimmo, Francesco, Daniela, Silvia, Alessia, Francesca e dei cinque pronipoti.

Per l'occasione sono intervenuti il sindaco Gregorio Pecoraro che ha consegnato una targa ricordo e augurale a nome dell'amministrazione comunale, l'assessore Piero Raimondo, don Pasquale Dellomonaco che ha benedetto il festeggiato per il dono della lunga vita consegnando la benedizione apostolica del Papa, e l'amico di famiglia avvocato Mario Doria.

Con gioia e riconoscenza hanno preso parte anche il ragioniere della Cantolio, Antonio Calò che ha consegnato la targa ricordo al festeggiato nella sua qualità di 273simo socio del Libro Sociale a testimonianza della fedeltà, dell'impegno e al merito per lo sviluppo della cantina.

Dedizione al lavoro, (agricoltore) generosità e bontà d’animo l’hanno contraddistinto per tutta la vita. Si è da sempre preoccupato ed occupato della sua famiglia trasmettendo sempre l’unione e l’amore verso il prossimo. La sua forza e la sua tenacia gli hanno permesso di continuare a sorridere e a vivere una vita serena nonostante le difficoltà che ha dovuto e che continua ad affrontare. 

Giunto a questo importante traguardo è ancora bello ed emozionante sentire la sua voce rauca cantare di primo mattino.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Che i i tuoi sogni siano grandi e le preoccupazioni piccole
La Redazione - dom 6 agosto 2023

Mittente Federica Vinci. Destinatario Vincenzo Brunetti. ...

Ci proverò papà, ma mi manchi tanto
La Redazione - mer 9 agosto 2023

Caro papà Coio, questo nella foto è uno dei giorni più belli che ho passato con te. A te piaceva andare al mare la mattina presto per stare con me. A me piaceva andare la mattina presto con te, oltre al piacere di pescare perché ...

Quel maledettissimo giorno quando sei andata via come un Angelo
La Redazione - sab 12 agosto 2023

Eccoci qua sorellona mia, vita mia. E’ arrivato il maledettissimo giorno di 3 anni fa quando sei andata via così, come un Angelo. Mi hai lasciato solo improvvisamente e io vado avanti portandoti sempre nel mio cuore, vivendo ...