Domenica, 27 Novembre 2022

Tutti gli eventi

All’interno dell’Oversound Music Festaval 2022

Tananai in concerto a Lecce

Quando
il 11 agosto alle ore 21:00
Locandina Locandina

Tananai in concerto domani sera, 11 agosto, al Pala Live di Lecce in piazza Palio, all’interno dell’Oversound Music Festaval 2022. Il tour estivo del cantante milanese, partito il 2 giugno scorso arriva a Lecce e, considerate le date finora messe in scena da Alberto Cotta Ramusini (questo il vero nome di Tananai), promette molto bene.
In cima a tutte le classifiche radiofoniche, di streaming e vendita con la collaborazione in “La dolce vita” di Fedez insieme anche a Mara Sattei, certificata doppio disco di platino, negli ultimi mesi Tananai ha conquistato il pubblico con la canzone presentata al Festival di Sanremo “Sesso Occasionale”, certificata disco di platino, e con “Baby Goddamn”, doppio disco di platino e per tre mesi in top10 su Spotify Italia e Fimi.


Il giovane cantautore porterà live anche il suo nuovo brano, “Pasta”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 1° luglio. Tananai trascina l’ascoltatore in una nuova dimensione, più lontana dalle classiche vibes della stagione estiva. Le sonorità e l’attitudine urban si fondono con il mondo del clubbing dando vita a un sound con una top line martellante e la cassa dritta: impossibile non cantare, impossibile stare fermi durante i suoi show
Ha debuttato nel 2017 con il progetto musicale elettronico "Not For Us" pubblicando l’album "To Discover and Forget". Nel 2019 invece,sentendo la necessità di allargare il proprio orizzonte musicale, inizia a scrivere e produrre brani con lo pseudonimo Tananai. 
I primi singoli pubblicati e targati Tananai sono “Volersi Male”, “Calcutta” ed “Ichnusa” seguiti dall’EP “Piccoli Boati” del 2020 contenente il singolo “Giugno” che ha raggiunto addirittura il milione di ascolti su Spotify. 
Nel 2021 Tananai torna con “Baby Goddamn” con cui ha partecipato a Sanremo Giovani 2022. L’artista milanese è inoltre presente nell’album “Disumano” del rapper Fedez, grazie alla collaborazione per il brano “Le Madri Degli Altri”. Mentre a settembre 2021 ha pubblicato il singolo “Maleducazione”. 
L’ultimo lavoro è il singolo “Esagerata”, prodotto da d.whale, uscito il 3 dicembre. 
Nel 2022 Tananai ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Sesso Occasionale” che ha superato 1 milione e mezzo di streams su Spotify.
Si è piazzato all’ultimo posto al festival, ma, ed è proprio suo caso, alcune volte arrivare ultimi porta bene.

Giovedì 11 agosto, Pala Live – Piazza Palio, Lecce.
Biglietti su Ticketone.

Ecco una possibile scaletta del concerto:

Maleducazione
– Volersi male
– Esagerata
– Calcutta
– Pasta
– Baby Goddamn
– Ichnusa
– Saturnalia
– Sunshine
– Bear Grylls
– Sesso occasionale
– Comincia tu
– Le madri degli altri
– 10k Scale
– Seno sinistro
– Giugno
– Outro
– Sesso occasionale
– Baby Goddamn

Gabrio Distratis


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Calici di stelle a Sava evento del vino
La Redazione - mar 9 agosto

A Sava molte le iniziative in programma il 10 agosto a partire dalle ore 20:00 e fino a notte fonda. In Via M. Del Prete: padiglioni espositivi per la degustazione di vino DOCG e DOC Primitivo di Manduria e IGT Salento e IGT Tarantini. ...

Madman e Rancore a Lecce
La Redazione - dom 14 agosto

I rapper Madman e Rancore saranno i protagonisti del prossimo concerto, martedì 16 agosto, targato Oversound Music Festival 2022, nella ormai usuale location del Pala Live di Piazza Palio a Lecce. ...

“Passo a Sud”, viaggio tra Pizzica e Tarantismo
La Redazione - mar 16 agosto

Elisabetta, dove regnano storia, contaminazioni, miti e simbologia, troverà scenario ideale “Passo a Sud”, un progetto musicale di Maristella Martella e della Compagnia Tarantarte; un viaggio affascinante tra Pizzica e Tarantismo, giovedì ...