Martedì, 1 Luglio 2025

Gli articoli

Inciviltà

Specchiarica, marina di Manduria, nel cartello: "Abbandonare rifiuti è un reato"

Rifiuti abbandonati Rifiuti abbandonati

Scatto da Facebook - Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a [email protected], oggetto «Foto», indicando il periodo a cui risale lo scatto, il luogo e il tuo nome e altro. Le inquadrature devono essere preferibilmente in orizzontale.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

5 commenti

  • MANDURIA SPORCA
    ven 16 maggio 00:22 rispondi a MANDURIA SPORCA

    Ma dico io perché non mettono altre telecamere per beccare queste persone .L'altra cosa che mi dà fastidio parlo di MANDURIA, ci sono molte persone che la mattina dopo il passaggio per la raccolta dei rifiuti ,vedi di nuovo sacchi di spazzatura come ieri camminavi e vedevi questi bustoni pieni di plastica , non parliamo se c'è vento , penso che non sia un bel vedere . Uscirli la sera pesa.

    • Gregorio
      gio 22 maggio 19:40 rispondi a Gregorio

      Ti do pienamente ragione, ma secondo me è il sistema di vigilanza (vigili urbani) che non funziona. Dovrebbero passare nelle prime ore pomeridiane, dove, non si effettua la raccolta ed è fuori orario trovare le buste vicino all'ingresso di casa.

  • Mimmo
    gio 15 maggio 21:54 rispondi a Mimmo

    Certo che, siamo troppo comodi 🛋️ si preferisce buttare l’ingombrante in strada con il rischio ( ERA BBUENU) di qualche multa, anziché portare il tutto all’isola ecologica ( zona Masseria della Marina) ..boh 🤷🏼‍♂️, non riesco a capire !

  • Gregorio
    gio 15 maggio 21:45 rispondi a Gregorio

    Gli Italiani sono abituati male e, i Manduriani ( lo sono anch’io 😢sigh) ancora peggio. Anche se mettessero un’isola ecologica ogni 500 metri.. la spazzatura ci piace metterla in vista . Come i “famosi” 5 carrellati intorno al paletto blu sulla spiaggia 🏖️. Si buttava qualsiasi cosa, addirittura sono stati capaci di buttare via un materasso..in spiaggia !!!? . In Giappone hanno eliminato tutti i cestini nelle pubbliche vie, se ti porti una bottiglia di acqua, birra o chicchessia da casa.. .ecco…semplice..LA RIPORTI A CASA , altrimenti sono guai, fioccano multe da capogiro!!

  • Lorenzo Libertà per la Marina
    gio 15 maggio 10:25 rispondi a Lorenzo Libertà per la Marina

    Finita l' era delle foto trappole? Meglio l' era delle strisce blu ovunque? 😜 Telecamere? Bla bla bla bla 🤡

Ultimo tramonto del 2024 sulla Salina di Colimena
La Redazione - mer 1 gennaio

Scatto di Fernando Maria Potenza. Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a redazione@lavocedimanduria. it, oggetto «Foto», ...

La piccola baia di Torre Colimena, anni '50-'60 (?)
La Redazione - ven 3 gennaio

Scatto di (Foto cartolina in vendita su Ebay). Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a redazione@lavocedimanduria. it, oggetto «Foto», ...

La marina di Manduria, gennaio 2025
La Redazione - mer 8 gennaio

Scatto di Francesco Capogrosso. Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a redazione@lavocedimanduria. it, oggetto «Foto», indicando il periodo ...