Domenica, 27 Novembre 2022

News Locali

Il religioso parteciperà ad un puntata di “Avanti un altro”

Sorpresa, don Fernando dalla sagrestia passa a Mediaset con Bonolis

Bonolis con don Fernando Bonolis con don Fernando

L’ex parroco del santuario di San Cosimo alla Macchia che moltissimi manduriani ricorderanno, Don Fernando Dellomonaco, sarà uno dei prossimi concorrenti del notissimo programma “Avanti un altro“. È lo stesso sacerdote ad annunciarlo sul suo profilo Facebook allegando due fotografie con Paolo Bonolis e la “bonas“ del programma Sophie Codegoni. «Una piccola sorpresa che andrà in onda nei prossimi mesi – scrive entusiasta il religioso sul social -, ci sarà da divertirsi».

Un sorriso a trentadue denti e a prova di scatto per Don Fernando Dellomonaco, esibito accanto a uno dei più amati conduttori, showman e autori italiani, Paolo Bonolis, e la sensuale valletta Sophie che saluta guardando in camera con la bocca a cuoricino. Don Fernando non dà spiegazioni sul perché abbia deciso di partecipare al quiz di canale 5, di larghissimo successo, sebbene nel post si lasci misteriosamente scappare una piccola indiscrezione: «Un grazie speciale a Paolo Bonolis per la cordialità, la simpatia e soprattutto per la sua generosa promessa». Una notizia che ha subito elettrizzato i follower del prete scalpitanti di vedere la puntata di Avanti un Altro e scoprire in cosa Bonolis si sia impegnato con il Don salentino. Puntata che però andrà in onda solo l’anno prossimo, dopo l’Epifania.

Don Fernando è infatti molto amato dalla comunità di Latiano, dove attualmente svolge la sua attività religiosa nella parrocchia di San Giuseppe, per il suo carisma e la sua giovane età. L’uomo ha trentasette anni, e fu ben voluto anche dai cattolici manduriani quando con grande calore e freschezza svolgeva omelie e celebrazioni nella chiesa di San Cosimo.  «A suo tempo capirete», conclude il parroco lasciando tutti con il fiato sospeso.

Marzia Baldari


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • Giovanni
    dom 20 novembre 19:21 rispondi a Giovanni

    Ci sono altri abitanti di Manduria che sono stati concorrenti della trasmissione. Non svegliamo nulla della trasmissione di Avanti un Altro condotta da Paolo Bonolis , ci sarà una sorpresa, un super ospite di Manduria che aiuterà il conduttore.

Locali
La Redazione - sab 26 novembre

Sarà l’avvocato Enzo Dinoi a ricoprire il posto di comando del corpo di polizia municipale. Già comandante ...

Locali
La Redazione - sab 26 novembre

La Provincia di Taranto si è aggiudicato un finanziamento di 647mila euro per fronteggiare e ridimensionare ...

Locali
La Redazione - sab 26 novembre

Un Albero per ogni nuova vita, una cerimonia che prevede la messa a dimora simbolica di un albero dedicato per ogni nuova vita ...

Locali
La Redazione - sab 26 novembre

Un nuovo fronte di lite giudiziaria si è aperta tra l’amministrazione manduriana e una ditta affidataria di servizi, ...

Locali
La Redazione - ven 25 novembre

Le forti mareggiate dei giorni scorsi hanno interrotto la foce del fiume di Borraco nella marina di Manduria. ...

Il Don Bosco cade al Dimitri vittima di due svarioni difensivi
1
Real Basket Manduria: settima vittoria consecutiva!
1
La Redazione - mer 15 febbraio 2017

...

Manduria - Fasano 0 - 1
La Redazione - lun 20 febbraio 2017

...