
In volo su una slitta, felici come bambini sulle giostre. Si presentano così gli assessori della giunta Pecoraro, sindaco in testa, nel video clip degli auguri di Natale ai cittadini.
Gli esponenti di giunta, nell’ordine di comparsa Gregorio Pecoraro (sindaco) Fabiana Rossetti (Servizi sociali) Antonella Demarco (turismo), Andrea Mariggiò (vicesindaco), Katia Fusco (ambiente) e Piero Raimondo (lavori pubblici), giocano a fare i ragazzini in un teatrino che dovrebbe rendere felici i manduriani sotto di loro.
Quale messaggio voglia dare alla città questa esibizione natalizia di adulti-bambini, è tutta da interpretare. L’unica cosa chiara e tutto sommato bella e positiva è la felicità e spensieratezza nei loro volti. Beati loro. (Vedi sotto il video)
Nazareno Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Cittadino 3
ven 23 dicembre 2022 05:10 rispondi a Cittadino 3Bellissima iniziativa....ai bambini e a chi lo è ancora dentro piace tantissimo. Per tutti gli altri invece?; andassero a quel paese
Giusy
ven 23 dicembre 2022 04:03 rispondi a GiusySempre tutti a criticare, guardate il lato positivo dell'iniziativa, 6 amministratori che sorvegliano Manduria anche dall'alto. Perciò perché criticare?
Gregorio
lun 26 dicembre 2022 03:47 rispondi a GregorioSecondo me, il vero lato positivo è: aiutare ( veramente) le famiglie disagiate e, non SORVOLARE ( vedi video 🤣)le problematiche!
Egidio Pertoso
ven 23 dicembre 2022 09:59 rispondi a Egidio PertosoPrendere in giro i propri concittadini, tra i quali ci sono pure i loro cari parenti, è uno squallore senza eguali. Signori che non sanno il significato del Natale, andrebbero mandati in un paese dove i bambini nascono ancora su umili giacigli. I cittadini che hanno a cuore il decoro della nostra citta', chiedano ad alta voce che venga rimossa l'offesa o, di contro, vengano fatte vedere le brutture della cittadina: discariche, campagne immondizziaio, strade vietate ai pedoni, chiese imbracate da un lustro, testimonianze archeologiche in abbandono, giovani, i nostri, perditempo, abusivismo senza legge in ogni campo d'attivita', e, senza ancora elencare, tutto il brutto che noi essere umani senza cultura riusciamo a fare. Quel video è testimonianza.
Gregorio
gio 22 dicembre 2022 09:52 rispondi a GregorioSpero che passano sulla discarica in via x S.Cosimo , sicuramente si 🛬SCHIANTANO al suolo! 🤣
Lorenzo
gio 22 dicembre 2022 04:17 rispondi a LorenzoEccezionale. Venite virtualmente oppure fisicamente alla Marina, fate il giro da Torre Burraco, Lido Capasone, zona mercato estivo, San Pietro, la Scaledda, fiume Chidro, Specchiarica, Torre Colimena e aspettateci sotto la torre di Controllo della Salina detta anche Grottaglie 2 e guardando in alto, tanti bambini vi ringrazieranno per un futuro ambientale di escrementi umani che lascerete loro. Non saprei cosa vi lancerebbero 😜? E intanto 4 rate di Imu dalla Marina ve le siete incassate in cambio di..... capocchie. Ma i furbi senza giudizio fanno poca strada. Prima o poi le vie del Signore... Finiranno. Opinioni