
L’A.S.D. Atletica Grottaglie, la Stazione Aeromobili MM (MARISTAER) di Grottaglie e UISP Taranto APS, in collaborazione con la Fondazione ANT e Tutto sport Taranto, organizzano la 2^ edizione della Passeggiata di Solidarietà presso la Stazione Aeromobili MARISTEAR della Marina Militare dove è stato organizzato anche un raduno di auto e moto storiche insieme ad altri eventi come esibizioni, mostre, aree di intrattenimento per bambini. Inoltre visite guidate all’interno del comprensorio militare dove saranno celebrati i 110 anni dalla fondazione dell’Aviazione Navale. Raduno ore 8:00 presso lo stadio Comunale d’Amuri di Grottaglie.
La Passeggiata di Solidarietà è una iniziativa tesa alla realizzazione di progetti benefici con obiettivi specifici, con il coinvolgimento delle associazioni che investono le proprie energie nell’ambito della solidarietà e del territorio. È un evento patrocinato dalla Provincia e Comune di Taranto, a cui ha aderito con entusiasmo, oltre agli altri comuni di tutta la provincia, anche il Comune di Manduria. La passeggiata vedrà, tra gli altri protagonisti, anche l’Associazione Mimmo Puglia e l’asd Terra Nostra.
Il ricavato della della Passeggiata di Solidarietà verrà devoluto alla all’acquisto di macchinari e competenze utili al miglioramento dell’assistenza medica domiciliare dei malati oncologici della Provincia seguiti dalla Fondazione ANT Italia ONLUS.
L’evento è confermato, e si pone di riproporre lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato la prima edizione. La partecipazione è aperta a tutti, ed è sufficiente confermare la propria adesione alle associazioni di riferimento, ritirando la ricevuta attestante la propria donazione. Per maggiori info è possibile consultare i profili social di AMiPuglia e TerraNostra. Vi aspettiamo numerosi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.