
Due auto distrutte e tre feriti fortunatamente lievi in un incidente stradale avvenuto questa notte sulla Avetrana Torre Colimena. Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate a circa tre chilometri dalla località marina. L’impatto violentissimo tra le due fiancate ha fatto fermare la corsa delle macchine, entrambe Ford, a diversi metri di distanza una dall’altra.
Attivati i soccorsi, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 delle postazioni di Avetrana e Manduria che hanno caricato i tre feriti, tutti giovanissimi di Avetrana. Una coppia era a bordo di un’auto e l’altra era guidata da un altro giovane, tutti con ferite lievi trasportate all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria con codice verde. Sul posto i carabinieri della compagnia manduriana che individueranno le responsabilità dell’incidente.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
lun 19 agosto 2024 01:35 rispondi a GregorioEducazione stradale?😁