
Riprende a Manduria la serie di rapine alle stazioni di servizio. Dopo la Ip e la Q8 rispettivamente sulla via per Sava e per Lecce, ieri sera i banditi si sono presentati al distributore Total Erg sulla strada per San Pietro in Bevagna, il primo uscendo dalla città.
È successo intorno alle 19,30 quando la zona era trafficata da auto e persone. In due con il volto coperto a bordo di una Fiat Panda si sono avvicinati al benzinaio e senza scendere dall’auto si sono fatti consegnare l’incasso puntandogli una pistola alla testa. L’addetto alle pompe, spaventato, ha consegnato il porta banconote senza nessuna reazione. Afferrato il bottino i malviventi si sono allontanati in direzione del centro urbano.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti del locale commissariato che conducono le indagini. Gli agenti hanno acquisito le immagini di alcune telecamere della zona.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.