
Allestimenti quasi pronti nel Parco Malorgio per la festa più spaventosa dell’anno. Il giardino eventi dell’azienda manduriana si sta trasformando con ambientazioni a tema per il primo Party di Halloween di lunedì 31 ottobre.
Fantasmi, bambole insanguinate, figure dell’orrore, ragnatele e zucche illuminate e tanto altro ancora faranno da cornice alla serata ludico gastronomica ideata dalla padrona di casa, Mimma Lomartire che accoglierà personalmente gli ospiti a partire dalle ore 20.
Oltre al cibo, olio e buon vino dell’azienda Malorgio e i latticini del caseificio Stella, la serata sarà animata dallo show dei cuochi Glav che prepareranno l’esclusivo riso alla zucca e dallo spettacolo macabro del mago Angel. Infine il concorso riservato ai più piccolo che premierà il travestimento più “terrificante” con una cesta di prodotti Stella.
L’ingresso sarà libero (ma la prenotazione è obbligatoria), come facoltativa sarà la scelta di travestirsi o meno. Per prenotare il posto chiamare il numero 380 734 4293. Il Parco Malorgio è a Manduria, in via Scarciglia quartiere archeologico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.