
È nata da pochi giorni ma sarebbe già in astinenza di cocaina. La sconvolgente vicenda che viene riportata da Repubblica, viene da Galatina in provincia di lecce dove una neonata partorita nell’ospedale cittadino da una donna che avrebbe assunto la sostanza durante la gravidanza, è stata trasferita nella terapia intensiva neonatale dell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino.
Le sue condizioni non sarebbero gravi ma i sanitari si trovano di fronte ad un caso di non facile soluzione perché la piccola piange inconsolabilmente in preda all’astinenza della droga che avrebbe assimilato nel corso della gestazione.
L’incredibile e triste caso è stato segnalato dalla Asl di Lecce all Procura della Repubblica ordinaria e dei minorenni che apriranno un fascicolo.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Ferdinando Arno
dom 19 marzo 10:23 rispondi a Ferdinando Arnohttps://www.informazione.it/a/081A867E-4B7A-44B9-A755-D45FDD0C9335/amp/Neonata-in-preda-all-astinenza-da-cocaina-la-procura-apre-l-inchiesta come si fa ad essere in preda alla astinenza?
Marco
gio 16 marzo 23:52 rispondi a MarcoLe punizioni corporali ci vogliono???