
Foto di Mimmo Breccia pubblicata su Facebook
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Pino
gio 5 giugno 21:55 rispondi a PinoMa perché non hanno fatto una grande “*H*” ? In modo che atterra qualche elicottero 🚁 ?! Almeno serve a qualcosa !!
Gino
gio 5 giugno 21:48 rispondi a GinoSarà rimasto del colore? Giusto per consumare !!
Gregorio
gio 5 giugno 21:34 rispondi a GregorioPeccato che l’escavatore è rimasto bloccato nel famoso parcheggio 🅿️, altrimenti sarebbe servito allo scavo della piscina con il fondo BLU. Bando alle chiacchiere, ma una cosa CHIÙ GARBATA no!!???. Ma un po’ di VERDE ? Giusto per avere un minimo senso della misura…ha già, dimenticavo, la nostra amministrazione gli piace il blu , ..a meno che il tecnico comunale sia DALTONICO !!
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 5 giugno 18:24 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaUna scritta con : BENVENUTI ALLA MARINA DI MANDURIA BANDIERA BLU, magari anche illuminata? Sarebbe stato troppo lo so. Scusatemi 😪 Ma quanta vernice per le strisce blu vi è avanzata? Plmdn