Sabato, 20 Aprile 2024

Gli articoli

Le cattive abitudini

Litorale marina di Manduria, fila di ombrelloni - Luglio 2022 scatto di Michele Dinoi

San Pietro in Bevagna San Pietro in Bevagna © Michele Dinoi

Dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a [email protected], oggetto «Foto», indicando il periodo a cui risale lo scatto, il luogo e il tuo nome e altro. Le inquadrature devono essere preferibilmente in orizzontale.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

15 commenti

  • Fabrizio
    sab 30 luglio 2022 11:30 rispondi a Fabrizio

    Io una volta ne tolsi uno lo buttai dietro e ci piantai il mio. Coincidenza volle che in quel momento arrivò il proprietario (un barese) che ebbe pure il coraggio di dirmi -ma ti sembrano modi?- Di tutta risposta li dissi se parevano a lui "modi" e li chiesi se per caso avesse comprato o affittato quel pezzo di spiaggia. -No- mi disse -ma stamattina sono venuto a le 7 a piantarlo-, li risposi - tu non sei normale- e lui per ripicca riprese il suo ombrellone e lo ripiantò proprio attaccato al mio. La giornata continuò con io e i miei amici e parenti a divertirci e con quest'individuo praticamente seduto a fianco a noi con il muso lungo tutto il giorno. Non so proprio cosa passi in mente a certa gente. Comunque fanno bene poi quei ragazzini che di notte vanno in spiaggia e fanno razzia di questi ombrelloni e sdraio segnaposto.

  • Giuseppe Coccioli
    sab 30 luglio 2022 01:49 rispondi a Giuseppe Coccioli

    Parliamo delle stesse cose da tempo, e non dobbiamo mai stancarci di ripetere: San Pietro o le marine, è senza controllo in tutto.

  • Cosimo tulli
    ven 29 luglio 2022 10:47 rispondi a Cosimo tulli

    Tutti baresi e di francavilla

  • Manduriano
    ven 29 luglio 2022 09:23 rispondi a Manduriano

    Nn vi lamentate inutilmente, se avete gli attributi toglieteli e mettete il vostro di ombrellone. Se nn avete gli attributi chiamate i vigili o meglio la capitaneria di porto . Altrimenti, siete nati pecore !!!

    • Giuseppe Coccioli
      sab 30 luglio 2022 01:59 rispondi a Giuseppe Coccioli

      Cugino mio, ma tu pensi che vai al mare per passare una parte di giornata tranquilla, e ti devi in battere con persone che non conosci e magari ti ritiri a casa, come noi diciamo, carico di botte. Certo, telefoniamo alla capitaneria di porto o alla polizia locale: ti pago pizza e birra se ti rispondono. Non funziona nulla purtroppo e come tutti noi, dispiace tantissimo. Tvb, Peppe tuo.

  • Michele
    ven 29 luglio 2022 07:57 rispondi a Michele

    Vogliamo aggiungere la mancanza di fontanelle( di acqua di mare ...) lungo la spiaggia come in tante altre località di mare? Servizio di poca spesa ma di grande utilità. Ci fosse una persona al comune a dare consigli del genere!!!

  • Vincenzo
    ven 29 luglio 2022 05:22 rispondi a Vincenzo

    Lungo la costa vige il principio del "chi prima arriva meglio alloggia". E' questione di furba tempestività. E..., guai a criticare chi mette in atto i comportamenti più volte deprecati. Si può rischiare grosso. E' la legge del più forte.

  • DALILA SERGI
    ven 29 luglio 2022 02:46 rispondi a DALILA SERGI

    A Campomarino la stessa storia...Che vergogna..

  • Realtà
    ven 29 luglio 2022 12:40 rispondi a Realtà

    Che gente villana e di strada

  • cittadino
    gio 28 luglio 2022 05:30 rispondi a cittadino

    E il comandante, e i vigili? Dove hanno messo il loro ombrellone?

  • cittadino
    gio 28 luglio 2022 05:29 rispondi a cittadino

    E il comandante, e i vigili? Dove hanno messo il loro ombrellone?

  • Pietro Briganti
    gio 28 luglio 2022 05:22 rispondi a Pietro Briganti

    Il concetto di spiaggia libera sconvolto dalla prepotenza e dall’ inciviltà di pochi poveretti legati al vetero concetto di delimitare il proprio territorio come un cane… C’è chi si alza all’alba per piantare l’ombrellone e poi torna a casa a mangiare lasciandolo a delimitare una appropriazione senza titolo… ma perché non è un diritto anche di chi scende a mare alle 14.00 di poter assaporare la bellezza di una spiaggia davvero libera da certa gente? Anche a Campomarino la storia si ripete… Ma la Capitaneria di Porto è latitante !!!

    • Gatta maria
      ven 29 luglio 2022 07:46 rispondi a Gatta maria

      Bg certo segno di prepotenza, tutte le mattine scendo giù in spiaggia a San Pietro in Bevagna, e mi ritrovo tutte le mattine una trentina di bagnanti fantasma, ombrelloni, lettini con spazzi enormi, il bello è che scendono tardissimo ed in più ti guardano male xchè posizionato un ombrellone ed un'asciugamano vicino. Bg

    • Antonucci Giuseppe
      gio 28 luglio 2022 10:25 rispondi a Antonucci Giuseppe

      Noi veniamo da Grottaglie,anche a Piri Piri è lo stesso e a farlo non è solo gente del posto

San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, ottobre 2023
La Redazione - mer 18 ottobre 2023

Scatto di Cristina Cris su "Io Amo San Pietro in Bevagna".  Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a redazione@lavocedimanduria. ...

Ex chiosco bar sulla rotonda di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria (foto anni Ottanta)
La Redazione - sab 21 ottobre 2023

Scatto di Margherita Provveduto su "Io Amo San Pietro in Bevagna".  Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. ...

I colori d'autunno nelle marine di Manduria, ottobre 2023
La Redazione - mer 25 ottobre 2023

Scatto di Claudio Dilorenzo.  Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a redazione@lavocedimanduria. it, oggetto «Foto», ...