
Confermato per Manduria il ruolo di “pattumiera della sanità ionica”? Questo accade quando le spade vanno a riposo e i foderi restano a combattere
Stefano Chimienti
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Manduriano
gio 3 giugno 2021 08:01 rispondi a MandurianoChissà perché l’ospedale di Martina, e Grottaglie vengono rispettati e con quello di Manduria fanno e c….. loro. È una vergogna, la prova che non ci rispetta nessuno e il sindaco pecoraro è il primo colpevole altrimenti avrebbe fatto di tutto a farsi rispettare. L’importante che le cose sue vanno bene…..
Walter
ven 4 giugno 2021 05:04 rispondi a WalterQui paese di Nessuno. Si evince da anni di chi lo ha rappresentato (VEDI Nomi) Che mass,,,,,,
Gregorio
gio 3 giugno 2021 11:55 rispondi a GregorioI politici si muovono solo se ci sono interessi !! Altrimenti .....(per i puntini non basta una pagina) Sò na pizza tutti i politici che amministrano, ziccannu ti lu chiù piccinnu a lu chiù granni !!