Venerdì, 11 Luglio 2025

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Rosella Sammarco

LA VOCE a Rosella Sammarco LA VOCE a Rosella Sammarco | © n.c.

Oggi ho saputo che le flebo di chemio, dopo il ciclo che ho già fatto, le riprenderò dopo l'intervento e che la sala operatoria è già disponibile, aspetto di essere chiamata. Ho un leggero terrore solo per i dolori che verranno ma per il resto sono rimasta indifferente come sempre: tagliamo la testa al toro e non se ne parla più.

Mi amo troppo per essere triste, mi amo troppo per dire che non mi piaccio. Io sono sempre io, come ero ieri, come sono adesso e come sarò domani. Gli esami della risonanza sono migliorati e così possiamo procedere quanto prima. Per il resto sono tranquilla.

Rosella Sammarco

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...

LA VOCE a Gregorio Pignataro (sui 9000 euro alla squadra)
La redazione - gio 5 agosto 2021

Novemila euro per il Manduria Calcio. Non si dovevano spendere? Sì, si dovevano spendere ma, fossi stato io il sindaco, avrei preteso, in cambio, che la società si occupasse gratuitamente dell'iscrizione alla scuola calcio dei ...