Sabato, 20 Aprile 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Marcello Filotico (Sulla vergogna manduriana)

LA VOCE a Marcello Filotico (Sulla vergogna manduriana) LA VOCE a Marcello Filotico (Sulla vergogna manduriana) | © n.c.

Nei seguenti Comuni Pugliesi nelle prossime settimane si terranno eventi teatrali:

Barletta, Corato, Bitonto, Bari-Teatro Piccinni, Castellaneta, Bisceglie, Bitonto, Teatro Fusco-Taranto, Conversano, Teatro Apollo-Lecce, Taviano, Martina Franca, Massafra, Canosa, Putignano, Torremaggiore, Nardò, Bitonto, Novoli. (da Quotidiano di Puglia 20/03/22).

A Manduria nemmeno  uno straccio di cinematografo. E' una vergogna!

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • Antonio
    lun 21 marzo 2022 05:12 rispondi a Antonio

    Dove sono I grandi industriali manduriani che spendono e spendono quando c'è da intervenire per l'acquisto di palazzi e nell'agricoltura decrepito.Con la cultura non si mangia diceva un ministro del governo Berlusconi.Allora c'è un solo obiettivo e chiedere alla nostra amministrazione di farsi carico di un prestito con la garanzia dei manduriani volenterosi ed amanti della cultura.Infine vi chiedo quale sarà il destino del teatro Candeloro che marcisce di giorno in giorno? I manduriani continueranno ad arricchire le sale cinematografiche dei paesi vicini.

LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...