Martedì, 30 Aprile 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Alessandra Moscogiuri e Maurizio Stano

LA VOCE a Alessandra Moscogiuri e Maurizio Stano LA VOCE a Alessandra Moscogiuri e Maurizio Stano | © n.c.

Abito in Via Tripoli, a Manduria, strada centrale di Manduria che, per tutta la notte è rimasta al buio. Ho telefonato ai Vigili Urbani per saperne il motivo, un agente mi ha risposto, gli ho fatto rilevare che, pagando le tasse è un mio diritto di cittadina sapere il motivo del disservizio della mancata erogazione dell’energia elettrica in una strada del centro di un paese così grande. L’agente mi ha risposto che avrei dovuto telefonare all’ Ufficio tecnico del Comune e che era disposto a sentire il mio sfogo fino ad un certo punto. Lascio voi giudicare quanta gentilezza sanno profondere i nostri Vigili Urbani nel dare informazioni ai cittadini, soggiogati ormai da una burocrazia paralizzante.

Alessandra Moscogiuri

Stasera , 13 Agosto buio nel centro storico. Basta un led acceso in più in Piazza Garibaldi e saltano tutti gli equilibri luminosi in città. Le segnalazioni a chi di dovere hanno come sola risposta il silenzio telefonico. Se non fosse tragico, rideremmo del sentimento di pena infinita che sprigiona da questo animale morente chiamato Manduria.

Maurizio Stano su Facebook

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...