
«Rompiballe va dal Papa, vieni avanti Gretina». Il giornalista sotto scorta perché minacciato dalla mafia, Paolo Borrometi, si scaglia contro il quotidiano «Libero» per il titolo irriverente che apre il giornale di oggi.
«Sono schifato. Chiedo all’Ordine dei Giornalisti e alla Federazione Nazionale della Stampa di intervenire immediatamente. Questo – continua Borrometi nel suo post - non è un titolo di giornale accettabile. Prima i titoli contro gli islamici, poi quelli contro le donne, un mese fa quelli contro le persone del sud, adesso questa infamia contro Greta Adesso basta – conclude - Libero con i suoi titoli “acchiappa like”, sta svilendo i valori giornalistici».
La condanna di Paolo Borrometi viene condiviso sui social da centinaia di utenti che si dicono scandalizzati dall’ultima “uscita” del quotidiano diretto da Vittorio Feltri.Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Rosario Macchiarulo
gio 18 aprile 2019 03:01 rispondi a Rosario MacchiaruloCosa dire di più, non comprate Libero l'unico mezzo democratico a disposizione dei lettori.