
L’associazione sportiva “Asd Audace Fragagnano” ha diffuso un comunicato stampa nel quale si denuncia la chiusura anticipata e inaspettata dello stadio comunale. “Una pagina buia dello sport”, si legge nella nota che riporta il rammarico dei giovani calciatori, i rispettivi genitori e i dirigenti e tecnici dell’associazione che ieri si sono presentati alla struttura per gli allenamenti trovando il cancello chiuso con un lucchetto impedendo così l’attività sportiva. Cosa che, denuncia l’Audace Fragagnano”, sarebbe stata invece garantita ad altre squadre anche non di Fragagnano.
“Tale situazione - si legge nel comunicato -, è assolutamente inaccettabile e rappresenta una grave mancanza di rispetto verso la nostra associazione e verso tutti coloro che si impegnano quotidianamente per promuovere lo sport e i valori ad esso associati”.
Il gruppo sportivo chiede pertanto all’amministrazione comunale le motivazioni di questo trattamento “Arbitrario e ingiustificato” che agli associati appare “come una ritorsione nei confronti della nostra associazione per aver evidenziato alcune criticità oltre ad essere un chiaro segno di inefficienza e mancanza di trasparenza da parte della stessa amministrazione comunale”.
Nel chiedere la riapertura del “Santa Sofia”, gli associati rivendicano nel comunicato “una risposta urgente da parte dell'amministrazione e un incontro immediato per discutere delle problematiche riscontrate, al fine di individuare soluzioni concrete che garantiscano il corretto svolgimento delle attività sportive”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.