
Il cantante dei Sud Sound System, Nandu Popu, sarà a Manduria il 30 marzo in occasione dell’uscita del suo libro “Li Menati”. L’evento si terrà alle 18 nella sala convegni della cantina Produttori vini con ingresso gratuito.
Oltre ad essere cantante, autore e compositore del gruppo musicale leccese, Fernando Blasi si cimenta nella scrittura dal 2012 con la prima uscita del libro “Salento fuoco e fumo” e continua con l’ultima uscita “Li Menati”.
Un libro autobiografico quello di Fernando, ambientato nella sua città nativa Casalabate, e dedicato agli sconfitti e a coloro che rifiutano la competizione.
L’ultima opera di Fernando Blasi, in arte Nandu Popu, è uno squarcio sul passato di una parte del territorio salentino, Casalabate in particolare, e sui trascorsi autobiografici. Un continuo cammino tra passato e presente, tra credenze e storia, un atto d'amore nei confronti della propria terra e un avvertimento alle nuove generazioni affinché imparino a non restare a guardare e a intervenire, per cambiare le cose senza subirle.
Il suo nuovo libro, pubblicato dalla casa editrice “Edizioni Radici Future”, verrà introdotto al Produttori Vini di Manduria da Anna Gennari con gli interventi di Giuse Alemanno e Sabrina Lanzillotti e naturalmente dell’autore. La Voce di Manduria assicurerà la diretta streaming sui propri canali social.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.