Domenica, 14 Aprile 2024

Tutti gli eventi

Con la diretta su La Voce di Manduria

I Sud Sound System, Fido Guido e tanti altri artisti al "Due Giugno" di Grottaglie

Quando
il 2 giugno 2023 alle ore 14:00
Locandina Locandina

Cresce l’attesa nella Città delle Ceramiche per la prima edizione del “Due Giugno Grottaglie”, un grande concerto/evento che vedrà realizzarsi nella suggestiva Piazza Regina Margherita, vetrina del centro storico.

Saranno i Sud Sound System, storica formazione di origine salentina, pionieri della musica dancehall reggae, gli ospiti d’eccezione della prima edizione, accompagnati alla consolle da Papaleo Selecter. A completare la line up musicale diversi cantanti e musicisti che, dalle 14:30 sino alle prime ore della notte, si alterneranno sul palco del Due Giugno Grottaglie: Mawy, Drama, Nardo, Mariangela, Paglia Selecta, GIUSéPANDOLFI, Oupie, Rockstar, Laco, Serena Verga, Miko, Antonio Nigro, Yoghi, Biondino, Humility, Orchestra Mancina, Gregucci, Fido Guido e Barbara Montanaro.

A presentare e condurre il grande concerto saranno Gino Alò ed Anna Santese.

Giovani emergenti, locali ed artisti affermati pronti a dare voce e sonorità ad un evento che si propone come pretesto per promuovere le innumerevoli, svelate e nascoste bellezze di Grottaglie, di un centro storico intrinseco di encomiabile storia e di fascino, rimarcando l’assoluta importanza di una cooperazione tra associazioni, enti pubblici, privati e liberi cittadini al fine di trarre benefici comuni. Una giornata che vuole, altresì, offrire un sano, genuino e spensierato divertimento.

A partire dalle 10:00 del mattino, inoltre, ci saranno attività collaterali al main stage: esibizione sportiva a cura di Dejanira Ballet, stand espositivi, mercatini, aree per famiglie, spazi ed attività di intrattenimento per bambini ed aree ristoro.
Un evento di tutti e per tutti, con accesso libero e gratuito, organizzato dall’associazione GrottOut - Musica e Spettacolo, con la produzione esecutiva di AWA Productions, con la collaborazione di Live Sound and Band, Pro Loco Grottaglie, Gli Amici della Foc’ra, L’Uva Noscia, Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica - Onlus Gruppo di Sostegno di Grottaglie e Lubla, con il patrocinio del Comune di Grottaglie e con la media partnership di Oraquadra, AnyName News, Tarantini Time, La Voce di Manduria e CosmoPolis Media. L'intera serata sarà trasmesssa in diretta streaming sui canali Facebook, Instagram e Youtube de La Voce di Manduria.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Cena e libri d'autore alla Masseria Li Reni, Vespa dialoga con Casini
La Redazione - gio 20 luglio 2023

Domani Pier Ferdinando Casini chiuderà la rassegna «A cena con…», quattro appuntamento con altrettanti autori importanti con i rispettivi libri di successo, protagonisti del nuovo evento della Masseria Li ...

Gino Castaldo per "Un'Estate da Lib(e)ri a Grottaglie
La Redazione - ven 21 luglio 2023

Mancano solo pochi giorni all’inizio della rassegna estiva di presentazione libri “Un’Estate da Lib(e)ri” presentata da “Sud In Movimento”, associazione politico-culturale impegnata da sempre nella ...

Messapia Concert Festival X edizione
La Redazione - gio 27 luglio 2023

Venerdì 28 luglio 2023 alle ore 21:00, presso la splendida cornice del settecentesco chiostro del Monastero delle Servite, in via Ludovico Omodei 28, la Pro Loco di Manduria è lieta di presentarvi la X edizione del Messapia Concert Festival, la rassegna musicale ...