
«I professionisti dell’agricoltura del futuro» è il titolo di un convegno che si terrà domani, 27 maggio alle ore 10 all’Istituto professionale per l’agricoltura Luigi Einaudi di Manduria. La tavola rotonda è promossa dal Collegio degli agrotecnici e degli agrotecnici laureati di Taranto con l’obiettivo di avviare un confronto costruttivo tra i diversi attori coinvolti al fine di promuovere il rilancio dell’Istituto professionale agrario di Manduria in sintonia con le nuove prospettive di sviluppo del settore agricolo.
Dopo i saluti della dirigente scolastica, Pierangela Scialpi, sono previsti gli interventi di docenti e politici. Tra questi il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, il consigliere provinciale e comunale Roberto Puglia, il presidente della Provincia Rinaldo Melucci, l’assessore regionale all’agricoltura, Donato Pentassuglia e il parlamentare Dario Iaia. Modererà i lavori il giornalista Antonio Greco.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.