
Destinatario: Gregory Lamusta - Mittenti: mamma, papà, Rebecca e Oscar
Caro figlio mio, oggi compi 18 anni: ancora non mi sembra vero. È un traguardo importante che segna il passaggio all’età adulta.
Sembra ieri quando, per i miei 18 anni, ti tenevo tra le braccia: un piccolo fagottino tenero e indifeso. Non avrei potuto ricevere regalo più bello.
Ora sei diventato un giovane uomo, pieno di sogni, e noi, con il cuore colmo di gioia, siamo felici di condividere questo giorno speciale insieme a te. Sei la nostra gioia più grande e siamo orgogliosi della persona meravigliosa che sei diventato.
Oggi, mentre si aprono per te le porte della vita adulta, voglio ricordarti alcune cose: ascolta sempre il tuo cuore; non aver paura di sbagliare, perché dagli errori si impara e si cresce. Sii curioso, esplora il mondo, ma non dimenticare mai le tue radici e i valori che ti abbiamo trasmesso.
Il mondo è pieno di sfide, ma anche di opportunità. Non temere di affrontare le difficoltà, perché sono loro a renderti forte. Segui i tuoi sogni con passione e determinazione e, soprattutto, non smettere mai di credere in te stesso e nel tuo valore.
Sei una persona speciale, capace di grandi cose. Ricorda che noi, i tuoi genitori, saremo sempre qui per te, pronti a sostenerti, incoraggiarti e amarti incondizionatamente.
Ti auguriamo un futuro radioso, pieno di felicità. Che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni. Buon 18° compleanno, figlio mio, con tutto il nostro amore.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.