Venerdì, 27 Maggio 2022

Pensieri su Facebook

Fotolettera di una cittadina al sindaco (Di Patrizia Tatullo)

Fotolettera di una cittadina al sindaco (Di Patrizia Tatullo) Fotolettera di una cittadina al sindaco (Di Patrizia Tatullo) | © n.c.

Ieri mattina ho inviato con messaggio privato al signor sindaco questa bella foto. Ormai si ripete  molto spesso questo spettacolo d'inciviltà. Ho evidenziato a lui come responsabile della salute pubblica che non si può continuare così. Di fronte c'è una scuola e io ho la mia attività commerciale e il cattivo odore si fa sentire.

In questo condominio abitano famiglia di extracomunitari che probabilmente non conoscendo la nostra lingua, non comprendono la gravità della situazione. In passato ho sollecitato l'azienda di raccolta differenziata che alla fine hanno raccolto anche se non differenziata. So bene che non è una notiziona, ma qualcuno non fa bene il suo dovere. Il signor sindaco non mi ha risposto. 

Patrizia Tatullo, Maebaconceptstore, Viale Mancini Manduria


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • Alessandra Moscogiuri
    lun 16 maggio 19:48 rispondi a Alessandra Moscogiuri

    È una vergogna e Patrizia, mia amica,ha evidenziato un servizio di nettezza urbana scadente!!Non è possibile che nella nostra cittadina si paghi tanto di Tari per poi vedere il degrado e la sporcizia dappertutto, marine comprese.

  • Ale
    sab 14 maggio 12:03 rispondi a Ale

    Perché la signora non prova a spiegarlo agli "extracomunitari" che bisogna differenziare

  • Cittadino illustre
    ven 13 maggio 05:59 rispondi a Cittadino illustre

    La signora è sicura che sia colpa degli extracomunitari? Perché potranno anche non capire la lingua, ma mi sembra che lo schifo che c è in giro dipenda moooooltoooo di più dai Manduria i stessi!

    • cittadino
      ven 13 maggio 13:53 rispondi a cittadino

      Gli stessi che tollerano e permettono l'esistenza di due 2discariche ed un impianto di compostaggio che invade con i suoi miasmi velenosi la nostra città. Son tutti extracomunitari??????

La Voce a Corina Magno (Sui vaccini)
La redazione - mar 11 maggio 2021

Poi magari Regione Puglia ci spiegherà come si deve comportare una persona con patologie per avere il vaccino, visto che gli Hub vaccinali rimandano ai medici di famiglia, i medici di famiglia dicono di non avere dosi o forse entrambi li hanno fatti ai furbetti. ...

LA VOCE a Maria Grazia Cascarano (Sulla libertà di stampa e sui silenzi dei "furbetti")
La redazione - mer 12 maggio 2021

Non bisogna mettere la museruola alla stampa bisogna rispondere con i fatti. Semplicemente. Per esempio: che ne pensate dei furbetti del vaccino? Io sono convinta che un uomo integerrimo come il sindaco non si sarebbe ...

LA VOCE a Andrea Casto (sugli onesti del vaccino)
La redazione - gio 13 maggio 2021

I pavidi, i vili, gli arroganti, i truffaldini hanno saltato la fila con ogni mezzo e trucco, con ogni menzogna e stratagemma. Già solo anticipare di poche settimane i cittadini corretti, onesti e rispettosi, per loro, valeva tutta questa mancanza ...