
Ieri mattina ho inviato con messaggio privato al signor sindaco questa bella foto. Ormai si ripete molto spesso questo spettacolo d'inciviltà. Ho evidenziato a lui come responsabile della salute pubblica che non si può continuare così. Di fronte c'è una scuola e io ho la mia attività commerciale e il cattivo odore si fa sentire.
In questo condominio abitano famiglia di extracomunitari che probabilmente non conoscendo la nostra lingua, non comprendono la gravità della situazione. In passato ho sollecitato l'azienda di raccolta differenziata che alla fine hanno raccolto anche se non differenziata. So bene che non è una notiziona, ma qualcuno non fa bene il suo dovere. Il signor sindaco non mi ha risposto.
Patrizia Tatullo, Maebaconceptstore, Viale Mancini Manduria
4 commenti
Alessandra Moscogiuri
lun 16 maggio 19:48 rispondi a Alessandra MoscogiuriÈ una vergogna e Patrizia, mia amica,ha evidenziato un servizio di nettezza urbana scadente!!Non è possibile che nella nostra cittadina si paghi tanto di Tari per poi vedere il degrado e la sporcizia dappertutto, marine comprese.
Ale
sab 14 maggio 12:03 rispondi a AlePerché la signora non prova a spiegarlo agli "extracomunitari" che bisogna differenziare
Cittadino illustre
ven 13 maggio 05:59 rispondi a Cittadino illustreLa signora è sicura che sia colpa degli extracomunitari? Perché potranno anche non capire la lingua, ma mi sembra che lo schifo che c è in giro dipenda moooooltoooo di più dai Manduria i stessi!
cittadino
ven 13 maggio 13:53 rispondi a cittadinoGli stessi che tollerano e permettono l'esistenza di due 2discariche ed un impianto di compostaggio che invade con i suoi miasmi velenosi la nostra città. Son tutti extracomunitari??????