
Scatto di Marta D'Ostuni - Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a [email protected], oggetto «Foto», indicando il periodo a cui risale lo scatto, il luogo e il tuo nome e altro. Le inquadrature devono essere preferibilmente in orizzontale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Giuanni cu la camisa cranni
sab 13 maggio 14:44 rispondi a Giuanni cu la camisa cranniPecorààà !! Mà stà fotu la’ ista 🤓 , fatti li uecchi 👀 tù e tutti quiddi cà tieni a’ncocchi !! Cà ancora nó tà fattu capaci,.. pì la bellezza cà teni stù FIUMI !!!
Gino Fanelli
ven 12 maggio 17:35 rispondi a Gino FanelliSe questo spettacolo della natura appartenesse a territori amministrati da politici oculati, sarebbe stato curato, apprezzato e valorizzato. Lo stato in cui versa parla da solo. Vergogna!
Vacanziere
dom 7 maggio 09:00 rispondi a VacanziereBellissimo! Gli amministratori della casa comunale dovrebbero avere un minimo di ammirazione per tutta la costa fino a colimena per proteggere questo regalo del Padre eterno.Se lo meritano?
Lorenzo
sab 6 maggio 10:41 rispondi a Lorenzo👍👋❤️