Giovedì, 25 Aprile 2024

Gli articoli

Per il diciottesimo

Fieri di te piccolo uomo

Luigi Fino Luigi Fino

Destinatario: Luigi Fino.
Mittente : mamma e papà  

"Eccoli qui, i fatidici 18 sono arrivati come un lampo, da oggi ti sentirai un bambino pieno di voglia di vivere  che non si è arreso neanche quando è stato veramente difficile rialzarsi, sarai per noi  per sempre il bambino che ci organizzava le sorprese, il bambino che abbiamo voluto con tutto il nostro amore! Auguri giovane uomo!  Noi siamo fieri di quello che sei diventato, sappi che ci saremo sempre anche quando penserai di non avere bisogno di nessuno. Ti amiamo tanto, Buon compleanno mamma e papà". 

Inviate le vostre dediche a Fabiola Pizzi. All'indirizzo e.mail: [email protected] o, per una piu' veloce risposta,  alla posta privata del profilo facebook.
Ricordiamo ai lettori che la pubblicazione della dedica e assolutamente gratuita. E per soli maggiorenni.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Che i i tuoi sogni siano grandi e le preoccupazioni piccole
La Redazione - dom 6 agosto 2023

Mittente Federica Vinci. Destinatario Vincenzo Brunetti. ...

Ci proverò papà, ma mi manchi tanto
La Redazione - mer 9 agosto 2023

Caro papà Coio, questo nella foto è uno dei giorni più belli che ho passato con te. A te piaceva andare al mare la mattina presto per stare con me. A me piaceva andare la mattina presto con te, oltre al piacere di pescare perché ...

Quel maledettissimo giorno quando sei andata via come un Angelo
La Redazione - sab 12 agosto 2023

Eccoci qua sorellona mia, vita mia. E’ arrivato il maledettissimo giorno di 3 anni fa quando sei andata via così, come un Angelo. Mi hai lasciato solo improvvisamente e io vado avanti portandoti sempre nel mio cuore, vivendo ...