
Destinatario: Giuseppe Lamusta - Mittenti: la moglie Anna, i figli Alessia e Andrea, la madre Erminia, le sorelle Lucia e Antonella e i cognati Luigi e Pasquale.
Sono passati 10 anni da quei terribili giorni quando ci hai lasciati e non passa momento in cui non ti pensiamo e non rimpiangiamo quello che sei stato per tutti noi. Il dolore poi è ancora più forte pensando a quello che forse non ti è stato fatto per salvarti. Ciao Giuseppe, ti arrivi il nostro amore fin lassù.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Luigi Daggiano
mar 6 dicembre 2022 02:11 rispondi a Luigi DaggianoE si caro GIUSEPPE 10 anni fa ero e sono convinto che ti saresti potuto salvare ero presente anch'io, ma grazie alla negligenza all'inconscenza di alcuni medici ora sei lassù. Ma tu guardali perché anche loro hanno davanti una vita impossibile. VERGOGNATEVI cari medici.
Fabio Dinoi
mar 6 dicembre 2022 10:54 rispondi a Fabio DinoiUn grande amico, un amico sempre gentile disponibile con tutti. Una abbraccio fortissimo ti giungano sin lassù. Ciao Peee.