Venerdì 29 novembre, alle 20,30, va in scena sul palco di Casa 131, il monologo: Cronozoi di e con di e con Dino Steyr Andrisano.
Un monologo che mira a far riflettere sul concetto di "tempo". In un mondo che corre ad una velocità incontrollata, e con ritmi sempre più frenetici, rallentare diventa un lusso. Utilizzando solo corpo e voce, l'artista evocherà una serie di situazioni, talvolta grottesche e paradossali, legate all'uso del "tempo".
Dino Steyr Andrisano, fa parte del collettivo "SlammalS", che diffonde la poesia orale e performativa nel territorio pugliese. Già vincitore di numerosi poetry slam, è stato 3 volte finalista 'Area sud' dei campionati della Lega Italiana Poetry Slam.
Posti limitati, necessaria prenotazione scrivendo un messaggio al 3486168924. Ingresso riservato ai soci (si può diventare gratuitamente soci la sera dell'evento)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.