
E’ deceduta nella notte una delle tre persone di San Pancrazio Salentino rimaste ferite nell’esplosione della bombola del gas che lunedì sera ha fatto crollare la loro abitazione in Viale Europa.
Antonia Rizzato, questo il suo nome, aveva 82 anni ed era stata ricoverata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce insieme al marito e a uno dei due nipoti che erano in loro compagnia al momento dello scoppio. Una pattuglia dei carabinieri di San Pancrazio è intervenuta ed ha estratto gli anziani dalla macerie. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118. In paese si è aperta una raccolta di fondi per aiutare la famiglia rimasta senza tetto ed ora colpita dal lutto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.