
È corsa contro il tempo per salvare una numerosissima colonia di piccioni rimasta imprigionata all’interno della rete anti volativi montata sul tetto delle sale operatorie dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria.
A quanto pare i colombacci sono riusciti ad entrare da una falla nella rete non riuscendo più a tornare indietro. Da alcuni giorni i poveri piccioni volano in cerca della libertà sino allo sfinimento. Diverse decine sono già morte sul solaio ma tutti i superstiti sono destinati a fare la stessa fine se non si interviene in tempo.
Alcuni cittadini hanno dato l’allarme ai vigili del fuoco di Manduria che li hanno rimandati alla polizia municipale. Al momento nessuno pare abbia dato soluzioni concrete e i volatili esausti continuano la loro disperata ricerca della libertà sino allo sfinimento. Di seguito il video.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.