
Fortunatamente ferite non gravi per un automobilista uscito fuori strada e finito nella scarpata del cavalcavia della circunvallazione di Manduria. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi. Il conducente che era da solo in macchina, avrebbe perso il controllo nel sorpassare un grosso camion. La macchina, una Fiat Punto, è andata già e si è capovolta fermandosi su un fianco.
Rimasto incastrato, per liberarlo son dovuti intervenire i vigili del fuoco di Manduria che dopo aver tagliato le lamiere lo hanno affidato al personale del 118.
Partita con codice giallo, l’ambulanza ha portato il ferito a pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. All’arrivo lamentava dolori al torace e ad una gamba. L’uomo proveniva da un istituto scolastico della città messapica dove insegna.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Cittadino illustrato
mer 22 marzo 2023 10:10 rispondi a Cittadino illustratoIn tutta la provincia, stanno montando le nuove BARRIERE DI SICUREZZA ( guardrail ) ..Manduria esclusa !! Ennesimo flop dell’amministrazione !!