
Cinema sotto le stelle a Torre Colimena, si riparte. La Parrocchia dell’Annunciazione, nella persona del parroco, don Daniele Giangrande, organizza anche per questa estate la rassegna “Cinema sotto le stelle” in piazza dell’Annunciazione a Torre Colimena (piazzale della chiesa).
Cinque appuntamenti con pellicole di tutto rispetto, da poco passate in sale cinematografiche: si comincia il 4 agosto con “L’ombra di Caravaggio”, il 9 agosto con “L’ultima notte di amore”, il 13 con “Grazie ragazzi” per passare poi al 17 con “Il signore delle formiche” e terminare il 21 con “Il colibrì “, con una serata (quella del 18 agosto) dedicata al teatro da parte della compagnia teatrale Auser Erchie che presenterà la commedia in vernacolo “Casa Scarpati”.
L’inizio di ogni proiezione è fissato per le 21,15 , le sedie saranno già disposte e l’ingresso sarà di 3 euro come contributo al noleggio delle pellicole e diritti SIAE. I
l “Cinema sotto le stelle” è un appuntamento che, per fortuna, ogni anno la Parrocchia di Torre Colimena ripropone con l’aiuto di alcuni cittadini che hanno a cuore sia il cinema ma anche il Paese e il benessere dei, cittadini, sia turisti che residenti. La location è l’ideale per respirare una buona aria di mare e lasciarsi trasportare da quella magia e quell’incanto che solo il cinema sa dare.--
Monica Rossi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.