
Domani 12 giugno si terrà a Manduria la cena di beneficenza in favore della Fondazione Nadia Toffa Onlus per sostenere la cura e la ricerca contro il cancro. Presso la Masseria del Sale, saranno presenti la mamma di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni, ed il giornalista Massimiliano Andreetta - allievo e poi autore di Nadia a Le Iene - che alle 17 apriranno l’evento con la presentazione dei libri “Ti aspetterò per tutta la vita” e “Diete e bugie.” Modererà l’incontro lo sceneggiatore Luigi Dimitri. Seguirà la cena di beneficenza con un menù a base di prodotti tipici locali d’eccellenza e sarà possibile acquistare le magliette dedicate a Nadia. I posti sono limitati, dunque è necessaria la prenotazione al numero 3792778151 entro lunedì alle 13. Tutto il ricavato andrà in beneficenza per sostenere le cure oncologiche.
Nella mattinata di lunedì 12 giugno, alle 11.30, i genitori di Nadia ed il giornalista Massimiliano Andreetta faranno visita al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dedicato a Nadia Toffa presso l’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove incontreranno il Direttore Generale dell’ASL di Taranto Gregorio Colacicco ed Direttore del reparto Valerio Cecinati assieme ai quali valuteranno le esigenze di cura da sostenere. Prima di raggiungere l’ospedale, alle 10.30, verrà omaggiata la cittadinanza di Taranto con una visita al Murales in via Lago di Monticchio nel quartiere Salinella dove sarà possibile incontrare mamma Margherita.
L’evento è sponsorizzato dalla Edo’s Company S.R.L. di Locorotondo, in collaborazione con la Masseria del Sale di Manduria, la libreria “Mondadori Bookstore” di Francavilla Fontana, la Dolce Vita noleggio auto e col patrocinio di International Inner Wheel Club di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.