
Un carabiniere di 23anni è ricoverato in gravissime condizioni al Cto di Torino dopo essere stato investito mentre rilevava un incidente stradale. I fatti sono accaduti mercoledì sera (20 novembre) a Cumiana in provincia di Torino. Il militare era intervenuto per un incidente stradale avvenuto sulla strada antica per Piossasco.
Il carabiniere fa parte della compagnia di Pinerolo. Dalla ricostruzione effettuata dai suoi colleghi presenti sul posto proprio mentre erano in corso i rilievi del sinistro stradale è sopraggiunta un'auto, che lo ha travolto. Immediati sono stati i soccorsi, ma le condizioni del giovane carabiniere sono subito apparse molto gravi. Infatti, è stato trasportato da un elisoccorso in codice rosso presso il Cto del capoluogo piemontese. Al momento la sua prognosi è riservata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.