
L’associazione manduriana Messapia Trek organizza la seconda edizione del “Cammino della pace” che si terrà il 17 maggio. La manifestazione che quest’anno avrà come tema “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo”, consiste in un pellegrinaggio da Manduria al Santuario di San Cosimo alla macchia attraverso i tratturi e strade di campagna. Tutti insieme, associazioni, movimenti e gruppi di amici, riuniti in una marcia sotto l’unica bandiera arcobaleno per promuovere un messaggio di speranza contro tutte le guerre.
L’arrivo al Santuario è previsto per le ore 18:30 circa, all’interno del quale i partecipanti che lo desiderano, potranno liberamente dedicare un momento di preghiera. Appuntamento dunque Sabato 17 maggio 2025 ore 16 presso il Largo Federazione nei pressi del Consorzio Produttori Vini Manduria. Info e dettagli 3343477737.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.